|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.]Nokia Lumia 1020
Vendo questo smartphone che non ha certo bisogno di presentazioni e che si caratterizza per la fotocamera da ben 41Mpx , ancora oggi insuperata, 2Gb di ram, ecc.., tra l' altro verrà aggiornato gratuitamente a Windows 10 Mobile quando sarà disponibile ufficialmente.
Il 1020 in vendita è brandizzato TIM , ha il display nuovo orginale Nokia, quindi esente da graffi , ecc... , è perfettamente funzionante, fornito di scatola e bundle completo , presenta i normali segni di usura per questo terminale come da foto allegate, ovviamente non più in garanzia. ![]() Prezzo richiesto: Venduto fuori mercatino A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3 Vendita4 Solite regole di vendita al fine di evitare problemi o spiacevoli incomprensioni: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 6 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto. 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto. 11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo 13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc.... 14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione. Ultima modifica di Flying Tiger : 15-02-2016 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao! Potrei essere interessato con scambio a mano, il display é stato sostituito per quale motivo?
Sent from my MotoG3 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il display è stato sostituito perchè rigato , quindi nessuna caduta o rotture per altre cause , il 1020 è perfettamente funzionante e non presenta nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
120€ spedito in J3 , a questo prezzo è praticamente regalato se si considera che è in pratica il costo del solo display nuovo che ovviamente comprende sia l' LCD che il touch dal momento che Nokia vende il ricambio solo completo....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi manderesti delle foto?
quelle del topic non riesco a vederle l.zanna at tiscali.it |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Edit: foto inviate. Ultima modifica di Flying Tiger : 08-02-2016 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sempre disponibile...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ultimo prezzo 110€ spedito....
Edit: in trattativa fuori dal mercatino... Ultima modifica di Flying Tiger : 10-02-2016 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Sempre disponibile...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Come richiesto da alcuni ho aggiunto in prima pagina una ulteriore foto della cover posteriore.
Poi , comunico che come da regole di vendita ho provveduto a segnalare chi , dopo avere avviato la trattativa, l' ha interrotta ed è sparito senza fornire nessuna giustificazione , un fare davvero odioso e in aperta violazione delle regole del mercatino e di vendita che riportano la precisa dicitura "Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto" . Già che ci sono, Il prossimo che mi offre 70€ con tanto di spedizione , premesso che non so con che coraggio si possano fare delle proposte del genere, verrà immediatamente segnalato , se non altro perchè nelle regole di vendita è chiaramente specificato "astenersi affaristi al ribasso" , e il messaggio verrà cestinato ,quindi si risparmi il tempo per inviare il PM.... Ultima modifica di Flying Tiger : 14-02-2016 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Disponibile...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Up...
Per coloro che mi hanno inviato un PM con richiesta di ulteriori foto , informazioni, ecc.. , verranno forniti senza problemi solo a chi si metterà preventivamente "in coda" sul presente thread , in caso contrario il PM verrà cestinato, grazie. Ultima modifica di Flying Tiger : 15-02-2016 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Venduto fuori mercatino, si può chudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.