|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
PENDRIVE non Rilevata
ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo daniele e sono un appassionato di informatica. Mi trovo a combattere con una Pendrive protetta da scrittura,copia,e accesso non è ne pirateria ne nessun altra forma di abuso. l'ho creata io qualche anno fa seguendo pagine e pagine di guide. ora non mi ricordo come accedere al contenuto, sia per formattarla che per visualizzarla.ho lo stesso problema sia su OSX che in Windows. se qualcuno conosce un modo mi darebbe un grandissimo aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
nessuno sà aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se la vuoi solo formattare senza recuperare i dati, hai già provato con gparted live? http://gparted.org/livecd.php
per aiutarti dovresti provare a dirci cosa hai fatto, se non ricordi proprio tutto tutto qualcosa dovresti ricordare, il nome di un programma, su quale OS hai fatto la procedura, a che fine... ciao ciao P.S. benvenuto sul forum
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

sia per formattarla che per visualizzarla.
]