|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
iPod 7 problemi collegamento itunes
Salve,
ho un ipod 7 che avevo sincronizzato con un mac. Adesso ho un pc Win10. L'ho collegato e mi ha detto di ripristinarlo per visualizzarlo con windows. Dopo il ripristino mi dà questo messaggio: E' stato rilevato un iPod ma non è stato identificato correttamente. Scollega e ricollega iPod, quindi riprova. se il probelma persiste, disinstalla iTunes e reinstallalo. Ho fatto tutte queste operazioni, incluso riavvio a fine installazione ma sena successo. Adesso mi trovo con il mio iPod 7 senza alcun file e con l'impossibilità di dialogare con la libreria di iTunes. Suggerimenti? kc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
|
iPod 7 nel senso di nano 7a generazione? Già guardato qua https://support.apple.com/it-it/ht204095 ?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao CiF!
Vero... mi riferivo a un ipod 7nano. No, non avevo trovato la guida. Provo subito e nel caso riscrivo. Many tnx! kc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Provato a seguire la guida, anche a verificare nella Gestione dispositivi, ma rileva correttamente l'ipod, e provato a reimpostare la cartella lockdown, (oltre a disinstallare itunes, liberare tutte le porte e testare il device,... ma niente.
Sempre il medesimo messaggio. Idee? kc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
|
Provato ad inizializzarlo in modalità disco? https://support.apple.com/it-it/HT201544
![]() |
#6 |
Member
|
Ho fatto l'operazione per portarlo in modalità disco, ma francamente (so win10) non sono riuscito a capire come inizializzarlo. Scusa l'ignoranza...
![]() kc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Alla fine mi sono arreso l'ho collegato all'altro mac che abbiamo in casa e riesce tranquillamente a sincronizzarlo e trasferivi la musica.
Quindi una volta reimpostato sul mac l'ho ricollegato su win10 ma neinte continua a darmi lo stesso errore. è come se non riuscissi a farlo riconoscere da win10 kc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.