|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
IMPOSSIBILE AVVIARE FIFA 16 E FALLOUT 4
Buonasera,
ho acquistato ieri una copia di Fallout 4 e una di FIFA 16, ho installato regolarmente i giochi sul disco (HDD) secondario (in cui era già presente la cartella contenente altri giochi di Steam e Origin). Terminata l'installazione ho avviato i giochi. Per FALLOUT 4 Ho selezionato GIOCA (dopo l'auto-detect dei settings su ULTRA) e il risultato è stato il seguente: - il gioco si avvia in finestra con bordo bianco - parte il filmato introduttivo per 3 o 4 secondi poi il tutto crasha, la finestra si chiude e io mi ritrovo sulla schermata di Steam Ho provato varie soluzioni: - settare manualmente i settaggi sul valore generico BASSA - ricontrollare la cache locale - disinstallare il gioco e reinstallarlo sul disco (SSD) primario IL RISULTATO E' SEMPRE IL MEDESIMO --> IL GIOCO SI AVVIA IN FINESTRA MOSTRANDO 3 SECONDI DI FILMATO INTRODUTTIVO E POI LA FINESTRA SI CHIUDE E SCOMAPRE Preciso che non viene mai segnalato alcun tipo di errore Per FIFA 16 Seleziono GIOCA e vedo il cerchietto del caricamento di Windows per 2 secondi ma non accade nulla! Il gioco non si avvia! Anche per FIFA ho provato a - disinstallare il gioco e reinstallarlo sul disco (SSD) primario La cosa incredibile è che FIFA 15 e THE WITCHER 3 partono regolarmente! Ho deciso di reinstallare Win 10 perdendo tutti i software installati e di re-installare tutto (driver vari, Steam, Origin, GOG e ovviamente tutti e 4 i giochi) IL RISULTATO --> FIFA 15 e THE WITCHER 3 partono regolarmente, FIFA 16 e FALLUOT 4 presentano gli stessi problemi e non si avviano! Le specifiche del mio PC sono Win10 64-bit + [email protected] + 8GB RAM + NVIDIA GeForce GTX960 + Schermo con risoluzione HDReady 1360x768 Qualcuno riesce ad aiutarmi? Avete dei consigli per provare risolvere la situazione? (che attualmente è a dir poco surreale) Grazie in anticipo Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
hai provato ad aggiornare driver directx e framework?
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
falli partire come amministratore e non intendo solo il gioco anche steam e origins,da ieri che smadonno perche' Assassin creed Syndicate non mi parte da uplay ma solo dal file exe..e il motivo è perche' uplay non parte con permessi di amministratore robe da matti da matti!!! tra l'altro è l'unico gioco che ho su uplay che non parte senza mettere la spunto su amministratore su Uplay(collegamento)
ovviamente sono i Film che si fa windows10 pro 64bit
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tutto ok ora! Grazie mille! Maledetto Windows 10..ho formattato tutto e ho preso un giorno intero! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.