|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ari_59410.html
Sirius B è l'ennesimo personal computer tascabile. Grande come uno smartphone di dimensioni medie, il mini-PC integra hardware capace di eseguire le applicazioni Win32 tradizionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
HAHA 189$ e' c'ha pure la USB1!
...ma qua si ride a palla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
leggo usb2.0
certo che con emmc da 32gb... 189$ sono tantini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non vorrei dire ma...USB1...vuol dire "porta usb numero 1" non "usb di prima generazione"...
Ultima modifica di teox85 : 02-11-2015 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Quote:
Inoltre quegli "scatolotti" modello disco-da-2,5" non mi fanno impazzire, preferisco quelli fatti a forma di penna. http://www.eprice.it/s/informatica/p...INTEL&sa=promo Per me questa sarà la nuova moda... dopo i netbook, i tablet, i tabet-netbook, i NUC!...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a quasi metà del prezzo c'è il kangaroo, 2-3mm più grande ma con hardware più moderno una usb3 e una batteria tampone per stare qualche ora senza corrente...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
1 Non male per avere Windows tascabile, ma visto il costo meglio un portatile economico con uscita video HDMI
2 Nei centri commerciali ne venderanno di sicuro, ma per l'utenza professionale ci vuole un desktop! 3 Scatolette simili ne ho viste in biblioteca, ma ci girava anche Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quando ho letto il titolo ho pensato che avessero fatto una versione di iPhone 6 che costasse solo 169 dollari.
![]() Scherzi a parte, a me preoccupano un po' i 2GB di RAM non espandibile che hanno tutti questi dispositivi, ho paura che in futuro diventeranno un forte limite. Preoccupazione simile ma minore per i 32GB di eMMC, anche se in questo caso si aggiunge quella relativa alle prestazioni. Vero comunque che il Kangaroo sembra decisamente più appetibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
E' già uscito qualcosa di simile con piattaforma Cherry Trail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo che un pc del genere poteva venir portato ad un livello superiore, nei teclast x98pro (tablet) la scheda interna non è più grande di così (il resto batteria) ma hanno già uno Z8500 (sarebbe meglio Z8700) con 4GB di ram DDR3 e 64GB eMMC...contando che è un tablet con batteria e display ISP UHD a 280 euro importazione inclusa...togligli il superfluo e siamo con lo stesso prezzo ma HW di gran lunga superiore (lo Z8500 legge in tempo reale blueray)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se interessati farò una recensione. contattatemi PM.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è vero che con uso pesante throttla un po? le tastiere italiane non esistono... altrimenti veramente ottimo e a volte ci sono offerte scontate
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
in che senso le tastiere italiane non esistono ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
volevo dire:
è vero che il x98pro throttla quando lo si usa pesantemente? grafica 3d più che altro... le tastiere con layout italiano le fanno? per ora ho visto solo inglesi e russe...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.