|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[MI sped] Ultraportatile DELL E4200
Buongiorno, ho due portatili Dell E4200, di cui devo venderne uno.
Quindi questo annuncio è valido per la vendita di A oppure B, entrambi Dell E4200 con le seguenti caratteristiche: Modello A: prezzo 150€ Dell E4200 Display 12" 1280x800 Processore Intel Core 2 Duo U9600 @ 1,60Ghz Ram 3GB DDR3 Hard Disk 128GB SSD uSata 1 porta USB, 1 porta eSATA+USB, VGA, Ethernet, FireWire. Batteria con poca vita rimasta, circa 1 ora Esteticamente in ottime condizioni Modello B: prezzo 100€ Display 12" 1280x800 Processore Intel Core 2 Duo U9300 @ 1,20Ghz Ram 3GB DDR3 Hard Disk 128GB SSD uSata 1 porta USB, 1 porta eSATA+USB, VGA, Ethernet, FireWire. Batteria con poca vita rimasta, circa 1 ora Esteticamente in non buone condizioni - una crepa nella cornice dello schermo, un angolo con plastica rotta, i gommini della base saltati. Come prestazioni, sono sicuramente superiori a qualunque netbook, erano macchine da 1700€. REGOLE: - come detto, ne devo vendere solo uno - precedenza ad acquisto modello B
![]() |
#2 |
Senior Member
|
FOTO DEL MODELLO A (case ok):
https://onedrive.live.com/redir?resi...t=folder%2cjpg FOTO DEL MODELLO B (case rovinato): https://onedrive.live.com/redir?resi...t=folder%2cjpg
firma in progress Ultima modifica di deggial : 19-11-2015 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
qualche foto reale ..qualche test ...e un ultimo prezzo per tutti e due per pvt ...thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Test non saprei che test fare (se vuoi quelli standard Dell), dimmi tu se vuoi altro. Ultimo prezzo per tutti e due: tutti e due insieme non posso venderli (non che non voglia, proprio non posso perchè uno mi serve). Poi (purtroppo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
FOTO messe nel thread, nel secondo post.
come detto, io preferisco (di gran lunga) vendere quello un po' rovinato. A breve i test
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
windows 7 64 originale giusto?
Mi metto in coda per quello con le crepe, immagino sia funzionante per il resto, no? Ci metterò un po' di nastro e poi lo mando in guerra. Caso toccasse a me lo ritirerei a mano, ok per il prezzo. avrei un tablet economico archos 7" 3g da scambiare, ci provo...altrimenti come detto ok il prezzo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per disposizioni aziendali in origine era stato installato Win XP, io per formattare e testare tutto ho installato una Debian. Comunque nessun problema a reinstallare Win7. A parte le crepe è tutto funzionante. Entro sera finisco i test diagnostici Dell e mando pvt a bottoni, poi eventualmente passo a te in coda.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiunto le foto dei test Dell sul portatile modello B (case rovinato).
mando pvt a bottoni
![]() |
#10 |
Senior Member
|
intanto up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
accordato con pitolfo per il modello B (quello più rovinato).
a questo punto ritiro l'altro dalla vendita.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Portatile ritirato ieri! Grazie ancora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.