|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/sen...ale_58621.html
Il portale Senzacensura.eu è stato bloccato dalle Autorità. Gestito da un ventenne nisseno, si basava sulla pubblicazione di notizie false sugli extracomunitari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bastardo.
E come lui mille altri. Spulciando il faccialibro è impressionante la mole che si trova di bufale palesi o notizie parziali pesantemente distorte.. con chiusura ad effetto tipo "meditate gente, meditate!" E tutti i pecoroni ad inoltrare a manetta.. col cervello rigorosmante spento. E' il lato negativo della rete. Quello citato da Umberto Eco.. qualsiasi c*glione oggi come oggi può far sentire la sua voce. E più grossa è la caxxata più si diffonde. + |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bon
poi c'e' ci puote e chi se lo squote... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Senzacensura... Censurato?
Karma is a bitch. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non so mai chi odiare di più tra chi inventa e diffonde notizie false, e chi le condivide senza prima verificarne l'autenticità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il tipo che gestiva il sito si chiama Gianluca Lipani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
contentissimo, uno dei pochi casi in cui la censura è cosa buona e giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No più che altro mi vergogno per loro, la mia stima per molte persone è finita sotto le suole vedendo condividere le minchiate più assurde.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se anche l'editoria "seria" cade in questo tranello (inclusa quella online, naturalmente, cosa su cui anche questo sito è stato criticato più volte), figuriamoci cosa possa succedere in un blog del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Senzacensura.eu censurato
fico, ora mi fingo senzasoldi (e vengo soldato??) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ho visto gente postare con toni seriosi notizie di Lercio... Dove vogliamo andare?
ASUS Prime X470-PRO | AMD Ryzen 7 5800X3D | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | NVIDIA RTX 4070 Super FE | CORSAIR Vengeance 32GB 3200Mhz CL16 | WD BLACK SN850X 1TB | LEXAR NM610PRO 2TB | SAMSUNG 840 EVO 120GB | KINGSTON SV300 240GB | CRUCIAL MX500 1TB | EVGA Supernova 750 GQ | NZXT H510 | AOC Gaming Q27G2E 144Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.lercio.it/mettono-insieme...no-in-vacanza/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Con la tragica realtà che ci circonda, non capisco il motivo di inventare notizie.
Questo sito era il contrario del TG1, che ogni sera ci racconta storie da Mulino Bianco Africano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Anche questa su Don Paul Position non è male XD http://www.lercio.it/formula-1-dalla...-del-vaticano/
ASUS Prime X470-PRO | AMD Ryzen 7 5800X3D | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | NVIDIA RTX 4070 Super FE | CORSAIR Vengeance 32GB 3200Mhz CL16 | WD BLACK SN850X 1TB | LEXAR NM610PRO 2TB | SAMSUNG 840 EVO 120GB | KINGSTON SV300 240GB | CRUCIAL MX500 1TB | EVGA Supernova 750 GQ | NZXT H510 | AOC Gaming Q27G2E 144Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci sono dei casi in cui non è censura: si chiama rispetto del bene comune e degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se si sforzano a sistemare un granello lasciando un deserto dietro serve a ben poco, dirai meglio così che niente vengono freddati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Perchè le notizie dei giornali e tv sono fedeli? Oppure sono distorte visioni della realtà?Io da sempre credo la seconda e non esiste nulla di attendibile ..giornalismo..pfff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no be dai, diciamo piuttosto che mettono un po di colore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le uniche fonti affidabili sono i giornalisti locali, spesso giovani e indipendenti, che hanno ancora determinati valori e tendono a non vendersi o schierarsi
Ultima modifica di andrew04 : 02-09-2015 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.