|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Le app Posta e Calendario si bloccano
Buonasera a tutti. Sono, in un certo senso, nuovo del forum e vi saluto cordialmente.
Avrei bisogno di un consiglio. Tutto d'un tratto, le app "Posta" e "Calendario", hanno smesso di funzionare. Le avvio e si bloccano senza rimedio. Che cosa posso fare? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao, per fortuna uso Thunderbird però anche io ho lo stesso problema con queste due app e da due giorni mi si è bloccato lo store non mi aggiorna ne installa nuove app.
Ho letto che c'è chi ha risolto scollegando l'account passando ad un account locale per poi riavviare e ricollegare l'account, con me però non ha funzionato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Grazie.
Quindi, dovrei creare un altro account? Ma come faccio? Mi sembra ben più "complesso" del solito, visto che mi richiede account Microsoft, ecc...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ti consiglio di lasciar perdere quell'app e passare a Thunderbird, con la speranza comunque che prima o poi che questi problemi con lo store e le app si mettano a posto da sole |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aggiornamento sono riuscito anche io a risolvere il problema con l'app posta e lo store, ho adottato un metodo leggermente differente a quello sopra
Ho creato un nuovo account aggiungendolo come membro famiglia, ho riavviato il pc eseguendo l'accesso a Windows con il nuovo utente (ho dovuto aspettare un paio di minuti che Windows creasse il desktop con le app) poi vedendo che con il nuovo account funzionava tutto ho nuovamente riavviato accedendo questa volta con le mie credenziali ed è tornato tutto nella norma con app posta funzionante e lo store che mi lascia scaricare ed aggiornare le app |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Avete installato software di antivirus o di sicurezza real-time?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.