|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...nto_58317.html
Una famiglia composta da 3 differenti linee di prodotto, specificamente sviluppate per l'abbinamento ai nuovi processori Intel Core della famiglia Skylake e destinate agli appassionati di videogames e di overclock Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma schede Z170 che supporti le DDR3? nisba?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più come:
- fasi di alimentazione - prezzo - numero di ventole controllabili - porte esterne altro dubbio: tra la "lan killer E2400" e "intel i219" cosa cambia? qual'è il migliore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
cvd, millemila modelli supertamarri e alla fine tutti uguali, nel prezzo e nelle caratteristiche.
e scommetto manco una con il BIOS a posto al day one... EDIT: per ora c'è solo una gigabyte che supporta DDR3.
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu Ultima modifica di Hoolman : 06-08-2015 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Anch'io sto guardando le DDR3 e c'è anche Asus Z170-P D3
Cmq se ho capito bene, non sono mobo compatibili con entrambe le DDR, ma o una o l'altra.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Piuttosto di comprare una mb MSI, mi faccio la tonsura e vado a predicare nel deserto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anche io sono interessato a schede madri con supporto anche ddr3, non perché debba riciclarne di vecchie ma perché da ciò che vedo le ddr4 costano di più e non danno incrementi prestazionali evidenti, hanno pure una latenza più lenta.
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
Quote:
almeno MSI qualche aggiornamento lo butta fuori, tra i produttori rimasti mi ha dato più rogna Asus e Asrock (questa solo per piedini scadenti, non x altro)N.B. le mb con gli slot DDR3 arriveranno, basta portar pazienza e più importante, come Broadwell il supporto è DDR3L (1.35v), quindi chi pensa di riutilizzar quelle che già possiede, è avvertito
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Non ho ben capito perchè Semiaccurate è cosi "nervoso" per il lancio delle nuove cpu intel
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tra le schede indicate la Z170A Gaming Pro AC pare che non disporrà di porte Usb 3.1 ...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
sempre acquistate,sempre usate, mai un problema. inverso con asus, giusto per la cronaca quali sarebbe le migliori secondo te???
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Hermes |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
, porte USB che si scollegavano, idem se mettevi più di 2 HD, il 3 a volte andava a volte no, se mettevi il 4 allora basta, restava solo C: Questa volta ho optato per una Asus e ne sono + che soddisfatto, almeno per adesso, vedremo tra 1 anno, anno e mezzo se sarà ancora stabile o inizierà a dare segnali "strani" Cmq il commento è stato simpatico
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sì, però non facciamone una guerra tra il modello che funziona e quello no. Tanti hanno avuto ottime esperienze, quei pochi che l'hanno avuta pessima ovviamente se la sono legata e stanno lontani dal marchio, oppure fanno una battuta simpatica come quella di boboviz.
Hermes |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Purtroppo di MSI non ne ho mai provate però è vero che con questi nomi non se ne può più Anche le Intel sono diventate tamarre, non è possibile
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vero, i teschi sugli ssd ad esempio da Intel non ce li aspetterebbe proprio. Cioè finchè è la taiwanese che rimarchia per gamer o presunti tali.
Che poi io con msi (non mobo) mi sono sempre trovato bene, ma appunto ogni marchio ha i suoi prodotti sfigati, perfino Ibm scazzò di brutto con una serie di hard disk al punto che poi gliela diede su. Hermes |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

almeno MSI qualche aggiornamento lo butta fuori, tra i produttori rimasti mi ha dato più rogna Asus e Asrock (questa solo per piedini scadenti, non x altro)

, porte USB che si scollegavano, idem se mettevi più di 2 HD, il 3 a volte andava a volte no, se mettevi il 4 allora basta, restava solo C: