Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2015, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...nto_58317.html

Una famiglia composta da 3 differenti linee di prodotto, specificamente sviluppate per l'abbinamento ai nuovi processori Intel Core della famiglia Skylake e destinate agli appassionati di videogames e di overclock

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 14:04   #2
hackaro75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma schede Z170 che supporti le DDR3? nisba?
hackaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 14:12   #3
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più come:
- fasi di alimentazione
- prezzo
- numero di ventole controllabili
- porte esterne

altro dubbio: tra la "lan killer E2400" e "intel i219" cosa cambia? qual'è il migliore?
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 14:18   #4
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
cvd, millemila modelli supertamarri e alla fine tutti uguali, nel prezzo e nelle caratteristiche.
e scommetto manco una con il BIOS a posto al day one...

EDIT: per ora c'è solo una gigabyte che supporta DDR3.

Ultima modifica di Hoolman : 06-08-2015 alle 14:20.
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 15:04   #5
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
EDIT: per ora c'è solo una gigabyte che supporta DDR3.
Anch'io sto guardando le DDR3 e c'è anche Asus Z170-P D3

Cmq se ho capito bene, non sono mobo compatibili con entrambe le DDR, ma o una o l'altra.
Portocala è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 15:18   #6
boboviz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Piuttosto di comprare una mb MSI, mi faccio la tonsura e vado a predicare nel deserto.
boboviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 15:30   #7
Sputafuoco Bill
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Anche io sono interessato a schede madri con supporto anche ddr3, non perché debba riciclarne di vecchie ma perché da ciò che vedo le ddr4 costano di più e non danno incrementi prestazionali evidenti, hanno pure una latenza più lenta.
Sputafuoco Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 16:44   #8
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
e scommetto manco una con il BIOS a posto al day one... EDIT: per ora c'è solo una gigabyte che supporta DDR3.
Quote:
Originariamente inviato da boboviz Guarda i messaggi
Piuttosto di comprare una mb MSI, mi faccio la tonsura e vado a predicare nel deserto.
parlate di BIOS/UEFI a posto, poi si nominano le gigabyte almeno MSI qualche aggiornamento lo butta fuori, tra i produttori rimasti mi ha dato più rogna Asus e Asrock (questa solo per piedini scadenti, non x altro)

N.B. le mb con gli slot DDR3 arriveranno, basta portar pazienza e più importante, come Broadwell il supporto è DDR3L (1.35v), quindi chi pensa di riutilizzar quelle che già possiede, è avvertito
Old 06-08-2015, 19:38   #9
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Non ho ben capito perchè Semiaccurate è cosi "nervoso" per il lancio delle nuove cpu intel
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 09:11   #10
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Tra le schede indicate la Z170A Gaming Pro AC pare che non disporrà di porte Usb 3.1 ...
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 09:27   #11
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
sempre acquistate,sempre usate, mai un problema. inverso con asus, giusto per la cronaca quali sarebbe le migliori secondo te???
Old 08-08-2015, 09:08   #12
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Più che altro mobo normali senza tamarrate gaming, killer, jeegrobot, supersajan le fanno o dobbiamo tutti trasformarci in bimbiminkia?
Difficile, dopo aver esaurito l'onda dei vari fatality, kingpin eccetera siamo passati a sigle impersonali ma altrettanto tamarre, perchè se non è tamarra non va veloce, lo sanno tutti.
Quote:
LOL.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 15:08   #13
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
sempre acquistate,sempre usate, mai un problema. inverso con asus, giusto per la cronaca quali sarebbe le migliori secondo te???
Io invece lo capisco, ho avuto 2 schede MSI in passato, entrambe mi hanno spesso fatto impazzire , porte USB che si scollegavano, idem se mettevi più di 2 HD, il 3 a volte andava a volte no, se mettevi il 4 allora basta, restava solo C: ; è anche vero che parlo della NEO 2 con chipset P35 credo, forse ora sono migliorati parecchio rispetto a prima. penso che non sempre dipenda dalla marca ma dal modello della MOBO e come sempre anche dalla fortuna del Sample che ti arriva, e questo vale per tutto, HD, CPU, VGA ecc.

Questa volta ho optato per una Asus e ne sono + che soddisfatto, almeno per adesso, vedremo tra 1 anno, anno e mezzo se sarà ancora stabile o inizierà a dare segnali "strani"

Cmq il commento è stato simpatico
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 10:36   #14
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Io invece lo capisco, ho avuto 2 schede MSI in passato, entrambe mi hanno spesso fatto impazzire , porte USB che si scollegavano, idem se mettevi più di 2 HD, il 3 a volte andava a volte no, se mettevi il 4 allora basta, restava solo C: ; è anche vero che parlo della NEO 2 con chipset P35 credo, forse ora sono migliorati parecchio rispetto a prima. penso che non sempre dipenda dalla marca ma dal modello della MOBO e come sempre anche dalla fortuna del Sample che ti arriva, e questo vale per tutto, HD, CPU, VGA ecc.

Questa volta ho optato per una Asus e ne sono + che soddisfatto, almeno per adesso, vedremo tra 1 anno, anno e mezzo se sarà ancora stabile o inizierà a dare segnali "strani"

Cmq il commento è stato simpatico
msi p35 neo2 FR, funziona da dio ancora oggi.
Old 12-08-2015, 12:47   #15
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Sì, però non facciamone una guerra tra il modello che funziona e quello no. Tanti hanno avuto ottime esperienze, quei pochi che l'hanno avuta pessima ovviamente se la sono legata e stanno lontani dal marchio, oppure fanno una battuta simpatica come quella di boboviz.

Hermes
Old 12-08-2015, 13:24   #16
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Sì, però non facciamone una guerra tra il modello che funziona e quello no. Tanti hanno avuto ottime esperienze, quei pochi che l'hanno avuta pessima ovviamente se la sono legata e stanno lontani dal marchio, oppure fanno una battuta simpatica come quella di boboviz.

Hermes
Da quanto vedo con le mobo va molto a fortuna; io con Asus mi son sempre trovato bene, idem con Abit mentre con Asrock non ho imbroccato tre mobo di fila che non facessero schifo e che mi han costretto a rimandarle indietro allo shop perchè impossibili da usare (l'ultima un'x79 extreme 6 cambiata tre volte e sempre con lo stesso difetto) e con Gigabyte ho trovato un po' di rogne compatibilità RAM ma niente di eccessivo (è la prima che uso in vita mia).
Purtroppo di MSI non ne ho mai provate però è vero che con questi nomi non se ne può più
Anche le Intel sono diventate tamarre, non è possibile Mi mancano le vecchie Epox verde OEM a questo punto
Old 12-08-2015, 16:23   #17
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Vero, i teschi sugli ssd ad esempio da Intel non ce li aspetterebbe proprio. Cioè finchè è la taiwanese che rimarchia per gamer o presunti tali.
Che poi io con msi (non mobo) mi sono sempre trovato bene, ma appunto ogni marchio ha i suoi prodotti sfigati, perfino Ibm scazzò di brutto con una serie di hard disk al punto che poi gliela diede su.

Hermes
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Where Winds Meet: dicembre ricco di novi...
AirPods 4 a 99€ e 4 AirTag a 79€: sono g...
I migliori robot aspirapolvere ECOVACS D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian