|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...i-7_58338.html
Il colosso cinese secondo quanto diffuso in queste ore potrebbe annunciare la prossima settimana una nuova versione della propria UI insieme ad un nuovo smartphone di fascia medio-bassa di cui sono trapelate le prime caratteristiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io personalmente non capisco come si possa abusare del termine Note per i terminali Xiaomi, se fossi in samsung li avrei querelati.
cmq per un 410 con 2GB restare a kitkat mi sembra un errore di fondo, lollipo ci gira perfettamente ed attirerebbe quelle persone che vogliono terminali sotto i 5"; così sembra vecchio in partenza. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
(no, non ho un iPhone) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
A parte che se quello postato è uno screen di amazon, io leggo Redmi Prime, senza accenni al termine Note (termine che Xiaomi ha usato in passato, comunque, quindi il dubbio è lecito). Per quanto riguarda kitkat, il fatto è che la MIUI V6 attuale è basata su tale versione.. Mi auguro che con la V7 siano passati a lollipop. L'unico difetto di Xiaomi è la lentezza nel passaggio di versione, che credo sia imputabile alla profonda rivisitazione a cui sottopongono sempre l'OS... (sperando, nel mentre, che abbiano anche migliorato il supporto, dato che il "mitico" Mi2S è stato abbandonato un filo troppo anzitempo..)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Mi sa di notizia farlocca!
Capisco che siamo ad Agosto ma certi articoli è meglio non pubblicarli.
Esiste già da un anno quasi il Redmi 2 con 2GB di Ram, 16 GB di Flash e schermo 4.7" HD, ad occio e croce chi ha scritto l'articolo non conosce, minimamente i prodotti xiaomi e ipotizzo anche che possa avere copiato male la notizia. Anhe perché la serie Xiaomi Note prevede lo schermo sopra i 5". |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Copiamo?!
Guardate questo articolo... http://www.gsmarena.com/xiaomi_redmi_2_prime_may_launch_in_india_with_more_ram_storage-news-13441.php
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Copiassero almeno bene!
Ho trovato l'articolo originale, dove infatti si diche che il Redmi 2 Prime sembra essere un semplice rename del già noto Redmi 2 Advanced o Ehnanced.
Fonte:http://www.gizmochina.com/2015/08/07/xiaomi-may-launch-redmi-2-prime-in-india-features-double-the-ram-and-storage/ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
articolo scritto male.
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Cavolo, non ne avevo mai sentito parlare prima, l'avrei preso al volo... Ma ormai il "danno" è fatto, ho appena ceduto allo Z3 compact!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Senza contare che Note è una parola di uso comune e non si può registrare ("Windows" ricorda qualcosa?)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si, non è certo uno dei migliori articoli di Nino...
Ma siamo quasi a ferragosto, bisogna avere un pò di comprensione... Più del redmi, è molto più interessante se esce la MIUI 7 su lollipop ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il titolo dell'articolo é corretto... il terminale in uscita é il redmi NOTE 2, che segue il redmi NOTE, modello che ha riscosso un grande successo di vendita e dotato di un display da 5.5 pollici... é un terminale che ho posseduto, nella versione mediatek, davvero valido per il prezzo a cui viene venduto...
Per quanto riguarda il redmi prime, si tratta di un altro terminale forse in uscita, ma diverso dal redmi note 2, che é atteso da tempo... é stata fatta un po' di confusione nell'articolo... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Come Galaxy, Ace, Neo, Fame, eccetera eccetera dei vari nomi usati da Samsung.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Che macello informativo!!
Il Redmi Note 2 è effettivamente in programma, ma di certo la fonte di Amazon India non fa riferimento a quello. Lo store ha solo riproposto un dispositivo che è già oggi in commercio con il nome Redmi 2, ma ribrandizzato per distinguere meglio la rev. 2 che monta 2GB di RAM e non 1GB. Lo Xiaomi note avrà uno schermo di circa 5,5" come il modello attuale. Questa notizia è solo da cancellare! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
" Il nuovo Redmi Note 2 o Prime sarà quindi caratterizzato da un display da 4,7 pollici di diagonale a risoluzione 1280x720 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 e 2 GB di memoria RAM"
posseggo già questo smartphone, non è una novità e si chiama Redmi 2 Pro. cmq ben venga l'aggiornamento e speriamo che risolvano alcuni bug tipo rimettere il pin quando il terminale perde il segnale e l'impossibilità di mettere suonerie a piacimento se non attraverso gestore file esterno. per il resto abbastanza buono, vale la spesa (€145). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.