|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Scanner lide 220 non funzionante su Windows 8.1
Ho perso tutto il pomeriggio per installare lo scanner lide 220 su Windows 8.1 e non ci sono riuscito. Ottengo i seguenti errori:
Impossibile comunicare con lo scanner per i seguenti motivi: Lo scanner è spento Il cavo USB non è collegato Verificare e riprovare. Il driver dello scanner verrà chiuso Code:2,156,177 Riesco a vedere l'anteprima del documento ma non a fare la scansione perché la periferica si blocca e mi da l'errore che vedete. Quali sono le ragioni di tutti questi problemi? Bisogna scrivere in un forum per installare un driver di un dispositivo? Ragazzi fatemi capire, è colpa di Windows, di Canon, sono io che sono diventato matto? E' davvero incredibile!!! Come si fa a lavorare in questo modo!?!?! Oggi sono davvero incavolato scusatemi tanto... Bisogna passare a Mac? Fatemi capire vi prego... sta diventando una cosa insostenibile... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mi consigliate per favore un modello diverso?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Prima di procedere ad un nuovo acquisto, se no lo hai già fatto:
vai al link sottoindicato relativo alla pagina di assistenza/download Driver & Software per Canonscan Lide 220.Seleziona il sistema operativo che utilizzi(Win 8.1 se non erro) e scaricati i driver. - Canon CanoScan LiDE 220 -Link: http://www.canon.it/support/consumer...ge=&os=Windows 8.1 (64-bit) .... Versione file 1.0 Data di rilascio 22 luglio 2015 Sistemi operativi Windows 10 (32-bit), Windows 10 (64-bit), Windows 8.1 (32-bit), Windows 8.1 (64-bit), Windows 8 (32-bit), Windows 8 (64-bit), Windows 7 (32-bit), Windows 7 (64-bit), Windows Vista (32-bit), Windows Vista (64-bit), Windows XP (32-bit) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
secondo me è colpa del tuo PC, che ha qualcosa che non va, perchè io utilizzo un modello ancora più vecchio del tuo, un Lide 90, e funziona perfettamente su Windows 8.1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.