|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_57430.html
I pre-order dello smartphone di Facchinetti sono adesso di nuovo aperti, dopo i primi problemi con i server dovuti alla straordinaria affluenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Sarà anche valido come telefono (vedremo) ma non regalerei manco un centesimo al Facchinetti. Si attaccano su tutto pur di fare altri quattrini!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Successo di che, non è nemmeno uscito e non si ha nemmeno una foto dell'oggetto reale.
Per ora sento solo una forte puzza di rebrand di un qualche cinafonino, altro che progettazione italiana. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma per carità..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E' sicuro al 100% che è un cinafonino rimarcato !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Ma che è, un Huawei???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
io l'ecoo4 3gb l'ho pagato spedizioni comprese 100€ in meno
non avrò il quadhd...ma sti cavoli |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Almeno questi ci mettono la faccia....Ormai questo forum è diventato un covo di haters...Certo meglio spendere 8-900 euro per la concorrenza...Bravi bravi....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Solo io credo che la storia dei server sia un modo per farsi pubblicità? Non sarebbe la prima volta che viene usato questo stratagemma.
Al di là di questo, prima di dare un giudizio vorrei provarlo, non esiste prenotare un qualcosa di cui a malapena si è vista qualche immagine. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Quote:
Non ho mai detto che è meglio regalare i soldi alle multinazionali, ho semplicemente scritto che al Facchinetti non darei un centesimo. Lui ci mette solo la sua immagine e incassa.
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"ancora più appetitoso sul fronte qualità-prezzo", quando ho letto questa buffonata mi sono messo a ridere.
Lo stonex è un cinafonino rimarchiato con la classica CPU MediaTek e la metà della memoria di un OnePlus One. Inoltre io non comprerei mai un prodotto collegato al signor facchinetti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dalle caratteristiche sembra un meizu mx4...
Ma un meizu mx4, lo posso prendere in considerazione, uno stonex by facchinetti, proprio no ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma neanche se mi pagano !
:-) :-)) :-))) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Perché date fiato alla vostra bocca senza sapere di cosa parlate? Il dramma è che avete il mio stesso diritto di voto. Ma perché se esce One Plus One che non si sa manco chi è, tutti lì ad osannarlo e di corsa a preordinarlo, e quando gli italiani fanno qualcosa è una schifezza? VERGOGNATEVI! . Il telefono NON è affatto un telefono cinese rimarchiato, INFORMATEVI prima di parlare. La rovina dell'Italia siete voi, che frustrati dalla vostra vita date la colpa all'Italia come un oggetto astratto. Ricordatevi che un paese è fatto dai propri cittadini, e se i propri cittadini ragionano così allora siamo messi male. Vi meritate soltanto qualche Samsung da 600 euro, made in China e disegnati in Korea.
Lo Stonex sembra un telefono validissimo dalle caratteristiche, ad un prezzo onestissimo. E' disegnato, pensato, anche dal punto di vista software (promettono il rilascio dei sorgenti, anche se non ne sono molto convinto, magari vi spiego perché) IN ITALIA. E' solo prodotto in cina, così come gli iPhone della vostra amata mela morsicata americana. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Personalmente, preferisco ordinare un telefono già esistente e che mi arrivi in una settimana. La cpu è valida, dovrebbe superare i 50k ( almeno con uno schermo fullhd ). Il prezzo è valido ( per chi è alla ricerca di questa cpu! ) IMHO QHD non mi piace, inutile, consuma batteria ( sforzando la cpu ) Batteria 3000 è piccola per un 5.5 e cpu prestante ( almeno è removibile ) Niente Dual sim? Niente vetro gorilla 3? Quando sarà in vendita? Quando arriverà a che lo preordina e poi acquista? Aspetto inizio giugno, quando meizu dovrebbe annunciare 2 terminali ( uno è M1 note 2 )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo Ultima modifica di ciocia : 28-05-2015 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma va avanti da decenni questa esterofilia + disprezzo per il proprio paese. Italiani. Provinciali per sempre. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La provincialità dell'Italiano medio e cosa risaputa, una classe politica che fa di tutto per avere sfiducia in noi stessi quando vedi persone meritevoli snobbate e perfetti imbecilli con la raccomandazione fare carriera. Poi all'estero non è che sono messi tanto meglio, (FIFA e il suo imperatore Blatter per citare il caso attuale..) |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Una cinafonino con CPU MediaTek sponsorizzato da un "artista" che non stimo nel modo più assoluto, non si addice alla mie esigenze. Quote:
|
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.