|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
|
Problema pulsante Win
Salve a tutti, ho un problema alquanto fastidioso sul mio nuovo portatile Asus G751 con Windows 8.1.
Premetto che praticamente fin da subito ho installato il programma Classic Shell per riavere il menu start, mi succede che ad intervalli di tempo non regolari si apre da solo il menu start, come se si premesse il tasto Win. Pensando fosse un problema del programma suddetto ho provato a disinstallarlo e sostituirlo con Start8 ma il problema continua e succede anche disinstallando questo programma, ovviamente mi rimanda all'interfaccia Metro. La cosa è antipatica soprattutto quando si usano programmi a schermo intero che vengono in automatico ridotti ad icona mentre si usano. Non so sinceramente che pesci prendere e prima di pensare che possa essere un problema hardware proprio del pulsante Win vorrei chiedervi se sapete sia un problema noto di Windows 8.1 e come si può risolvere.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.