|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Contest cases best HHD tray
Salve, raga. Mi serve un' opinione riguardo ad alcuni cases. Che che se ne dica un sistema full SSD è ancora prematuro e gli HHD sono ancora un ottima altrernativa per dati.
Quale è il problema? bene alcuni case hanno un sistema di montaggio che sembra traballante. Ecco le mie preferenze: Thermaltake - Urban T81 Thermaltake - Commander G42 (Window) Thermaltake - Chaser A71 LCS Full Tower Questi tre (non mi importa tanto del prezzo Io bado solo a stabilità e buona aereazione) sembrano ottimi il sistema modulare sembra permettergli ampi upgrade di schede video in più hanno un ottimo tray HDD che sembra stabile e non trabballante. Mi ricorda il soprano che adottava una buona strategia. CORSAIR - Case Serie Vengeance C70 Middle-Tower Aerocool - Aero 1000 sembrano anche buoni ma mi lascia perplesso il loro strano modo di aggiungere hard disks. Mi spiego meglio erocoool e corsair sembrano condividere lo stesso sistema con vite tonde e rack pieghevole ( temo traballante). in ultimo ma non per prestazioni o altro Lian-li PC-7H ottimo per arreazione e tutto il resto tutto in alluminio il che non guasta per disperdere il calore. Questo adotta un dispositivo a rotaia per montare gli HHD . Dalle foto sembra che si montino con viti sul lato dei piccoli supporti tondi che poi lo fanno scorrere su binario. Mi chiedo però se una volta inserito non traballi. Quacuno di voi possiede uno di questi, mi da conferme sulla stabilità? ne conoscete alcuni con tray per HHD stabile come quelli della termaltake e forse con un look eccezionale? Ultima modifica di Toshia : 27-06-2015 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.