|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] VENDO NINTENDO WIIU PREMIUM NERA + CONTROLLER PRO WIIU E MARIO KART 8
Ciao a tutti, come da titolo vendo la suddetta console :
- Nintendo WiiU Premium pack venduta in bundle con Lego City (venduto a parte tempo fa) La console comprende come sapete cavo hdmi, stand di ricarica, stand per appoggiare in piedi il pad, barra sensore e hard disk piû grande della versione basic! Ho tutti gli imballi originali della console! - Controller Pro WiiU con il suo cavo originale caricabatterie - Copia Fisica di Mario Kart 8 nella sua confezione originale - Copia Fisica di Bayonetta 2 nella sua confezione originale Il tutto è INTONSO sia console che gioco che gamepad!!. Usati pochissime ore per poi rendermi conto che a me e mia moglie i giochi nintendo purtroppo non prendono ![]() Il tutto risale allo stesso giorno ovvero : 16-01-2015 Ho scontrino di una nota catena di videogiochi italiana, chiaramente della console e del controller datati appunto 16-01-2015 ma lo scontrino di mario kart quello lo buttai! Vendo il blocco a 220€ + ss Regole : 1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca selezionando la sezione Mercatino e nome utente bidduzzo e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" ![]() 2) Non scambio con nulla ![]() 3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere! Ovvero code brevi! ![]() 4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza! 5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! ![]() Grazie! Ultima modifica di Bidduzzo : 17-06-2015 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunto al blocco bayonetta 2 che stavo vendendo su questo forum a parte ma tanto vale vendere tutto assieme!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
down
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
concluso con Jokillemall dati scambiati per pm
Edit : pagamento ricevuto, tracking inviato ![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 22-06-2015 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Confermo il pagamento aspetto codice tracking
EDIT: Arrivato tutto perfetto! Utente gentile e di parola, imballo meglio del nuovo, mi ha spedito con Pacco Celere 1 al posto del 3 quindi meglio ancora! Grandissimo. Ultima modifica di jokillemall : 25-06-2015 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Acquirente gentile e pagamento EXTRA RAPIDO. alla prossima! Potete chiudere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.