|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...uro_57625.html
Il gigante di Redmond annuncia prezzi e disponibilità per i suoi maxi-computer per realtà aziendali: si parte da 7.999€ nel mercato italiano per il modello più piccolo, per arrivare a superare i 20.000€ per il modello al top della gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
però così ha poco senso, ok l'esclusiva ma un minipc fanless con una connessione cablata o anche streaming ad un proiettore interattivo Epson costa sicuramente molto meno, ha una resa in superficie maggiore e consente a qualsiasi altro utente in sala di collegarsi sensa dover necessariamente interagire col pc principale, poi si può cambiare pc per potenza o per guasto quando ti pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh.. direi roba accessibili giusto da realtà aziendali..
Meraviglioso sulla carta ma bisogna poi vedere quanto è utilie a livello pratico di tutti i goirni visto la notevole spesa da giustificare. PS: ma nel modello 84 pollici.. a che cavolaccio serve una quadro!?! ![]() Non mi vengano a dire che una GPU "normale" non può svolgere lo stesso compito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Finalmente ho trovato il mediacenter che cercavo, butto giù una parete e mi faccio quello da 84 pollici
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Usalo come TABLET!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Quote:
Per il resto la grande differenza secondo me la farà il sistema operativo e le funzioni che implementeranno. In ogni caso si tratta di prodotti che hanno usi molto specifici, ma che comunque possono essere molto utili soprattutto in ambito business
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
WXGA, 1280 x 800 ![]() senza contare che essendo videoproiettori te lo scordi di avere il contrasto e la qualita di visione di una TV in una stanza illuminata con entrambi i modelli è possibile utilizzare un PC esterno, no nsei obbligato ad utilizzare quello integrato.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
3 persone contemporaneamente su 84" ??? ma non siamo ridicoli...come ci vedo le immagini sopra? io a casa ho una proiezione di 2 metri, e cmq già 2 persone che stanno davanti rompono le scatole, non è un tablet o un tavolo interattivo (che esiste già fatto da italiani e che vanta anche 100" e fino a 10 persone contemporanee)...questa idea di interattività è ridicola anche solo per la questione penna che a questi pollici di certo non ha necessità di "precisione" per una interazione normale. ...poi per finire dirmi che posso usare un pc esterno...quando ho speso 20000 euro (ma anche solo 7000) un po' mi girerebbero...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
ma perchè tutte le minchiate assurde le chiamano Surface?
Tutto iniziò con questo http://www.engadget.com/2007/06/20/m...big-ass-table/ Poi è diventato un tablet dalle vendite disastrose, poi si è evoluto in questo coso qui che non è chiaro perchè nel nome diddio devo spendere 20'000 euro quando con meno della metà del budget posso assemblare X schermi touch con cornici sottilissime e avere una macchina che li gestisce, chiedendo a chi si intende moderatamente di digital signage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Cavolo! Così potremmo giocare in 3 a Clash of Clans! Finalmente riuscirei a guadagnare 3 stelle con un attacco!
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fantastico avere le cornici in mezzo ai maroni durante una presentazione, ma soprattutto deve essere di una comodita inaudita passare sopra le cornici con le dita o la penna per passare da un monitor all'altro
![]() e fra l'altro voglio proprio vedere che monitor vai a prendere per fare una cavolata del genere, visto che di digitalizzatori buoni per le penne ce ne sono solo 2 WACOM e N-TRIG: Wacom: Impossibile fare un video Wall con le Cintiq N-Trig, tralasciando che non mi pare esistano monitor in commercio con questo digitalizzatore, guarda un po, è stata comprata da Microsoft... è costoso si, ma in commercio non c'è NULLA di paragonabile, figuriamoci poi con degli art-attack.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 11-06-2015 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
questo è uno schermo touch da 84 pollici 4k per il signage http://www.christiedigital.com/en-us...lat-panel.aspx e come vedi ce ne sono altri anche da 65 o un pò meno o che sono solo fullhd. Se si vuole esagerare, http://www.christiedigital.com/en-us...-solution.aspx e ancora, ce ne sono lg, hp, samsung.... Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 12-06-2015 alle 20:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Vabbè, non è un device da tenere in casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.