|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gno_57407.html
Nel corso della giornata di ieri sono trapelati online alcuni dettagli relativi all'annuncio del nuovo smartphone del produttore cinese One Plus. Il terminale dovrebbe essere annunciato il prossimo lunedì e la disponibilità è prevista per il mese di luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
io ho appena venduto il one, non mi intriga per niente un altro dispositivo android. spero che almeno lo facciano da 5", 5,5 e' veramente grosso pero' faceva la sua porca figura, grandissimo smartphone, lo ricomprerei altre 1000 volte se non fosse per android. aspetto il nuovo lumia 840 e mi regolo di conseguenza.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
Da possessore di un OnePlus One, l'unica aggiunta che davvero renderebbe il telefono perfetto (secondo l'uso che ne faccio io) sarebbe la compatibilità con la banda LTE a 800Hz.. Abitando in provincia, per me questo è il maggiore problema che non mi permette di sfruttare la rete 4G nelle mie zone di utilizzo abituali.. Spero davvero che sia presente nelle nuove specifiche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ecco il primo invito per l'evento di presentazione...
presto avremo anche gli inviti per l'acquisto e gli inviti per avere gli inviti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
snap 810... visto alcune prove recenti del mi note pro. aveva davvero ragione
samsung. un bel fornelletto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.