Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2015, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/logitech-...ori_57173.html

Il dato emerge da un report di EEDAR sulle preferenze dei giocatori PC all'interno del mercato in continua crescita delle periferiche di gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 11:17   #2
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Di qualità di quelle 2 case fra i modelli attuali ho trovato ben poco e solo nel campo mouse e i loro pads.
Il mio Razer Deathadder 2013 lo trovo essere il migliore che abbia mai avuto non solo come performance ma anche a livello di materiale esterno.
E mi attirano molto anche le serie Wireless da gaming che Logitech procede ad evolvere.

Ma oltre questo nient'altro.

Le cuffie sono dei fails per entrambi i produttori e per qualsiasi modello, imparagonabili a nessun modello HiFi o di derivazione sia come suono che come qualità costruttiva.
Sistemi audio da scrivania ( generalmente 2.1 ) stesso discorso.

Le tastiere perennemente in plastica, tutti i modelli presentano l'ingabbiatura dei tasti e Logitech addirittura col modello di punta che magari ti mette l'LCD ma non il cavo inguainato ( con quello che costa è come prendere una Ferrari con i sedili di una Panda ).
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 12:19   #3
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Per me Razer è sempre stato sinonimo di prodotti colorati per ragazzini a prezzi folli, tutta pubblicità e poca sostanza (tranne in rari casi).
Old 08-05-2015, 12:49   #4
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Interessante il fatto che invece il management logitech pensava da tempo di abbandonare il gaming, lo ha già fatt ocon alcune periferiche peraltro.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 23:49   #5
eddie81
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
ma non il cavo inguainato ( con quello che costa è come prendere una Ferrari con i sedili di una Panda ).
La ringrazierei per questo. Il cavo telato lo trovo scomodissimo vista la loro rigidità. Oltretutto non serve a nulla, il suo unico scopo e quello di far sembrare il prodotto più figo. Personalmente non ho mai rotto il cavo di un mouse, non so voi ovviamente, ma a me non è mai capitato di far roteare il mouse come un Nunchaku.
eddie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 14:04   #6
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Per i mouse direi Razer a vita, almeno se riescono a mantenere l'attuale livello di qualità. Ho un mamba prima versione comprato usato nell'estate 2012 e ancora va una meraviglia, peccato che il rivestimento gommato sia andato. Ho provato mille mouse ma niente è come lui.

Gigabyte aivia Krypton: rotella penosa
logitech g500: rotella penosa
steelseries sens: ergonomia scarsa e rotella rumorosa

le cuffie e le tastiere gaming sono tutte una porcheria
Old 11-05-2015, 10:39   #7
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
di Razer ho avuto 2 mouse di medio livello e sono rimasto abbastanza deluso circa la loro qualità costruttiva, mentre la tastiera blackwidow per le mie necessità è eccezionale e non esiterei a ricomprarla
i mouse logitech per me sono il top, mi sono sempre trovato bene e rimangono la prima scelta (peccato non ne fanno più di piccoli come il g9), ho comprato anche altre marche ma solo Steelseries mi ha soddisfatto (al momento ho un Sensei)
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 10:49   #8
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Il naga me lo porto pure nella tomba.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 14:50   #9
Petardo238
Member

L'Avatar di Petardo238

Iscritto dal: Oct 2007
Le varie periferiche di gioco Logitech (tipo il volante G27), sono tra le migliori sul mercato. Ovvio che sono tra i produttori preferiti dai giocatori
Petardo238 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian