|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/logitech-...ori_57173.html
Il dato emerge da un report di EEDAR sulle preferenze dei giocatori PC all'interno del mercato in continua crescita delle periferiche di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Di qualità di quelle 2 case fra i modelli attuali ho trovato ben poco e solo nel campo mouse e i loro pads.
Il mio Razer Deathadder 2013 lo trovo essere il migliore che abbia mai avuto non solo come performance ma anche a livello di materiale esterno. E mi attirano molto anche le serie Wireless da gaming che Logitech procede ad evolvere. Ma oltre questo nient'altro. Le cuffie sono dei fails per entrambi i produttori e per qualsiasi modello, imparagonabili a nessun modello HiFi o di derivazione sia come suono che come qualità costruttiva. Sistemi audio da scrivania ( generalmente 2.1 ) stesso discorso. Le tastiere perennemente in plastica, tutti i modelli presentano l'ingabbiatura dei tasti e Logitech addirittura col modello di punta che magari ti mette l'LCD ma non il cavo inguainato ( con quello che costa è come prendere una Ferrari con i sedili di una Panda ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per me Razer è sempre stato sinonimo di prodotti colorati per ragazzini a prezzi folli, tutta pubblicità e poca sostanza (tranne in rari casi).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Interessante il fatto che invece il management logitech pensava da tempo di abbandonare il gaming, lo ha già fatt ocon alcune periferiche peraltro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
La ringrazierei per questo. Il cavo telato lo trovo scomodissimo vista la loro rigidità. Oltretutto non serve a nulla, il suo unico scopo e quello di far sembrare il prodotto più figo. Personalmente non ho mai rotto il cavo di un mouse, non so voi ovviamente, ma a me non è mai capitato di far roteare il mouse come un Nunchaku.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Per i mouse direi Razer a vita, almeno se riescono a mantenere l'attuale livello di qualità. Ho un mamba prima versione comprato usato nell'estate 2012 e ancora va una meraviglia, peccato che il rivestimento gommato sia andato. Ho provato mille mouse ma niente è come lui.
Gigabyte aivia Krypton: rotella penosa logitech g500: rotella penosa steelseries sens: ergonomia scarsa e rotella rumorosa le cuffie e le tastiere gaming sono tutte una porcheria
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
di Razer ho avuto 2 mouse di medio livello e sono rimasto abbastanza deluso circa la loro qualità costruttiva, mentre la tastiera blackwidow per le mie necessità è eccezionale e non esiterei a ricomprarla
i mouse logitech per me sono il top, mi sono sempre trovato bene e rimangono la prima scelta (peccato non ne fanno più di piccoli come il g9), ho comprato anche altre marche ma solo Steelseries mi ha soddisfatto (al momento ho un Sensei) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Il naga me lo porto pure nella tomba.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le varie periferiche di gioco Logitech (tipo il volante G27), sono tra le migliori sul mercato. Ovvio che sono tra i produttori preferiti dai giocatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.