|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Esiste una tariffa così?
Salve, sto cercando una tariffa ricaricabile a consumo da usare con l'ipad che non abbia l'abbonamento mensile. Cioè io il tablet lo uso quasi sempre in casa con il wifi, capita che vada a fare qualche viaggio ed allora potrei fare una ricarica e finita quella aspettare anche sei mesi prima di farne un'altra senza che mi scada la sim. Esiste una cosa del genere? Grazie
Edoardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La sim scade sempre e cmq dopo 12 mesi senza ricariche effettuate, da questo non si scampa.
Per l'uso sporadico non c'è nulla di conveniente.... A meno che tu non voglia usare una tariffa a consumo, ma ti spennano, ti costa meno farti una tariffa mensile
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto la parte sulla sim, dopo 12 mesi scade (anche se cmq tempo per recuperare numero ed eventuale credito residuo). sulla parte "non conveniente" non mi trovo molto d'accordo, esiste la superinternet di 3 che con 5€/mese offre 3gb da utilizzare come si vuole, perchè ultimamente hanno tolto anche le soglie giornaliere
si può attivare e disattivare quando si vuole, l'unico inconveniente è che la prima attivazione è gratis se richiesta insieme alla sim (esempio: vai in un centro tre, compri la sim e nello stesso momento richiedi l'attivazione paghi 10€ di cui 5€ per la tariffa e 5€ per la sim), se la disattivi e la riattivi in un secondo momento paghi 9€ di attivazione, quindi il costo di quel mese sale a 14€
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi correggimi se sbaglio: alla fine del mese che ho attivato se non ricarico si disattiva (automatico?) e quando voglio la riattivo al costo di 9+5, tutto questo almeno una volta all'anno, giusto? Perdonami l'ignoranza ma all'estero non funziona, vero? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.