|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12045.html
Swiftech presenta un dissipatore per AMD 64 caratterizzato da una costruzione meccanica molto particolare Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sbaglio ho c'è già in giro qualke altro dissy mooolto simile in giro???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
c'era il modello per socket a, molto simile.
xketto85x, ho (in questo caso) si scrive senza h... ragazzi ma avete visto quanti errori grammaticali ci sono nel forum? mi sa che la correzione automatica di word sta facendo solo danni... sforziamoci un pò dai! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
55$!
Praticamente quanto una cpu entry level. Ma va va va!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma quelle molle nelle viti servono a non sfondare la mobo a causa del peso elevato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
concordo con thegiox, per non parlare di quello che leggo su IRC...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No, sono gli ammortizzatori per quando vai a fare rally
scherzo, boh... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Perche' i progettisti SPERAVANO??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sembra un bel dissi simile ad uno che avevo già visto, per me l'accoppiata rame alluminio è la migliore per dissipare con ventole non troppo prestanti.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
cmq tante volte e non solo su forums ma anche nelle chat ei vedono errori da 5a elementare..."ciao ha tutti"..."qualcuno ha provato il nuovo servizzio della telecom? Io l'o già iscritto" invece della ram nuova comprarsi dei libri da leggere ogni tanto eh... le molle forse servono anche a garantire + stabilità dato che il dissipatore rimarrà sospeso verticalmente...fosse stato solo l'anello con la vitona da infilare il peso si sarebbe scaricato solo su quei 2-3 mm di spessore...mettendo le molle invece fai + presa...credo eh |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
strano dissi
cmq andateci piano con le offese...quelli sono errori di distrazione non errori grammaticali......, almeno spero
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
La molla serve per evitare che il dissipatore venga stretto troppo o troppo poco in modo da avere una giusta pressione sul core.
In alcuni agganci la vite viene bloccata sulla mobo ad una distanza prestabilita e la molla si occupa di creare e mantenere la pressione. Comunque Swiftec aveva gia realizzato dissipatori simili e da test che ho letto qua e la risulta essere un'ottima soluzione.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
O.T. Per thegiox & B|4KWH|T3
O.T.___________________________________________________ Questi , fino a prova contraria , sono commenti di un sito Hardware , quindi cerchiamo di leggere il senso della frase e non la singola parola sbagliata .. Ricordate sempre che c'è gente che potrebbe non avere il tempo che avete voi di rileggere il proprio commento .... FINE O.T.______________________________________________ Per il dissi , credo che la versione per socket A e 478 è in commercio già da 6 mesi e + , mentre questo ha l'aggancio per socket 754 , da qui la novità... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
O.T. per nonikname
O.T.
C'é bisogno di rileggere per non sbagliare un verbo avere o un congiuntivo? FINE O.T. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ha mè li erorri gramatticali non capiterano piu, promesso!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pordenone
|
Non sembra niente male, 'sto dissipatore.
Lo comprerei anche, se solo avessi un athlon 64!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
...io lo userei per spazzolare il cane, oppure per i biscotti...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Basta fare i professori di italiano , ne ho le tasche piene , se proprio vuoi farlo cercati una cattedra e degli alunni , qui si discute di tutt'altro(non so come si scrive!!)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
sembra quasi che abbiano usato delle normali viti in alluminio (normali poi si fa per dire, perche' le viti in alluminio non sono quelle che comunemente si trovano dal ferramenta, ma cmq sono usate in alcuni campi, ad esempio per le bici di alta gamma e nell'industria aerospaziale) avvitare su una piastra di rame...
Cmq io credo che oggi anche in un campo come i dissipatori PC si dia piu' spazio ai designer piuttosto che agli ingegneri |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Quel "ho" è un errore di distrazione , e può capitare a chiunque , ma il punto non è questo , se anche c'è qualcuno che scrive a malapena in italiano ma ha qualche cosa da dire su un prodotto HW , qui lo può fare , perchè si suppone che non ci siano "troppi professori" a correggerlo sull' ortografia.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.