|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oid_56505.html
Microsoft ha confermato le date di lancio del nuovo Windows 10, che sarà disponibile in 190 nazioni diverse da questa estate. In più, è in corso una collaborazione con Xiaomi per portare il sistema operativo anche su alcuni modelli di smartphone Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Della serie: Nessuno si fila i Lumia, allora noi convertiamo gli Android già in circolazione ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Praticamente Xiaomi sarà il cavallo di troia di questa operazione....
Chissà come se la ride Apple... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Comunque, Sai come si dice, ride bene chi ride ultimo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
l'esercito personale ce l'hanno tutti "i big" e se la ridono tutti, visto che non solo e' gratuito ma pure pagante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ottima iniziativa, spero che il supporto si estenda il più possibile.
Prendere uno smartphone e poi installarci il sistema che si preferisce è una cosa che ho sempre desiderato. Vedremo i risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Persino la mia fidanzata, ha aggiornato il suo s5 a lollipop ! Il fatto che tu non lo faccia e/o non ti interessi farlo, non significa che nessun altro lo faccia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono in tanti a non voler smanettare con le rom, la mossa di Microsoft sembra molto intelligente. Credo che molti abboccheranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Al contrario, in questo modo qualcuno che si era rotto di Android e stava magari pensando all'iPhone ora avrà un'occasione in più per non farlo. Perlomeno, non prima di aver provato anche Windows. Penso che alla fine quelli che veramente devono essere contenti siamo noi utenti. ![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
"Nessuno chi ?
Persino la mia fidanzata, ha aggiornato il suo s5 a lollipop !" https://developer.android.com/about/dashboards/ I dati google di qualche giorno fa non ti danno proprio ragione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi calcolare una cosa, così come c'è chi non si fida a mettere ios 8.0, ma aspetta un ios 8.0.1 o meglio 8.0.2, così ci può essere chi non si fida a mettere lollipop 5.0 ma aspetta la .1 o .2, oltre a calcolare per quanti terminali in commercio è stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se si tratta di un troll per il primo d'aprile sono 14 giorni in anticipo XD
C'è una cosa che non ho ancora capito...ma w10 sarà gratuito per chi aggiorna dal 7 o dall'8 SOLO DURANTE IL PRIMO ANNO, oppure posso aggiornare gratis, ma solo se lo faccio entro il primo anno dall'uscita?
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 18-03-2015 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Basta dare un'occhiata alla babele di versioni che circolano per mettersi a ridere. Con windows avresti UNA sola versione e tanti saluti. Penso che se questa cosa va in porto, se ne vedranno delle belle! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai in un ristorante, preferisci un menu in cui puoi scegliere tra decine di piatti, o uno che te ne propone uno solo ? Se vai a comperare una macchina, preferisci scegliere il modello o il colore, o preferiresti che ce ne fosse una sola ? Ti piace che altre persone decidano al tuo posto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la cosa non è ancora chiara e ben definita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.