|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Trieste
|
Come disinstallare 360 Internet Security???
Ho usato Unloker,Rewo Uninstaller,Wise uninstaller,ma non riesco a disinstallare il software in oggetto.Non appare nella lista dei programmi installati ma la cartella c'e' in C/Programmi quindi come si fa ad eliminarla? Ho provato in "Proprieta'/Sicurezza ma non sono riuscito a modificare le concessioni (forse per mia imperizia...) Chi mi aiuta?Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, si vede che quello che ti è rimasto, ti è rimasto dopo la disinstallazione standard .
Avrai anche qualche altra cartella rimasta dopo la disinstallazione in C . In C visualizza i file nascosti e vai in 1 - ProgramData 2 - Utenti - tuo nome utente - AppData e guarda nelle cartelle Local e Roaming La cartella che hai in C/Programmi prova a cancellarla andando in modalità provvisoria . Altrimenti provi a dargli i permessi . Che voci ci sono in Sicurezza - Utenti e Gruppi ? Tutte le voci hanno il segno di spunta alle voci su Consenti ? In Sicurezza-Utenti e gruppi seleziona la prima voce > Avanzate . Adesso sei nella finestra Autorizzazioni dove ci sono tutte le voci che hai in Utenti e gruppi . Selezionando le voci una ad una, vai in Proprietario : deve esserci in tutte le voci lo stesso Proprietario . Che voce hai in Proprietario ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-01-2015 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Reinstallalo con Revo Uninstaller Pro, quindi lo rimuovi nella sezione Programmi tracciati di Revo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
con google cercate sempre Nome Antivirus + uninstaller tool
https://support.norton.com/sp/it/it/...rProfile_en_us poi eset produttore del nod32 mette a disposizione un tool per disinstallare gli antivirus degli altri http://kb.eset.com/esetkb/index?page=content&id=SOLN146 nella stessa pagina un elenco degli uninstaller dei singoli produttori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.