|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xel_58568.html
L'annuncio è previsto per la prossima settimana in occasione dell'imminente IFA di Berlino ma nel corso di queste ore sono apparse online alcuni render ufficiali di quello che potrebbe essere il nuovo Xperia Z5 di Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
snap810 e mancanza di ricarica magnetica = no go
![]() i vecchi z avevano display da oltre 420dpi e era impossibile vedere un pixel senza una lente di ingrandimento... a cosa serve una densità superiore? poi mi tagli la batteria e metti un soc che scalda a bestia... se vuoi fare un top di gamma metti un bel sensore fotografico definito e con os, un amplificatore audio per pilotare cuffie ad alta impedenza, rimetti la ricarica magnetica che fa comodo e metti il usb 3.0
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ma che follia. VENTITRE MPX. Non li voglio manco sulla reflex..
Avete idea di quanti siano 23mpx!?! Che cavolo se ne fa uno?? Stampa le foto su cartelloni un metro per due e mezzo? Poi voglio vedere quanto vengono bene ![]() L'unica cosa che fanno è sfornare files jpg da 10mb l'uno. Molto utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Dovessero togliere lo sportellino (a cui mi si è già scollata la guarnizione
![]() Non ti meravigliare dei 23 mpx, nello Z3/Z3c ce ne sono già 20 in modalità manuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Nello Z3/Z3c se non sbaglio c'è una modalità "superior auto" che fa proprio questo, inoltre Nokia lo fa da anni con i primi Pureview |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Per quanto riguarda i vari postprocessing io credo che la cosa migliore sia far fare una bella foto ad un sensore con una densità di fotodiodi accettabile e poi, eventualmente, processarla.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono d'accordo invece con demon77, su reflex aps-c 23 vanno bene e si può andare oltre, su ff poi si può arrivare a 50-100... che poi non servano è un altro discorso, il problema invece dei cellulari sono le lenti fatte a cavolo, nessuno dice "otticafattabene" ma 23mp, f1.8 (già questo può essere buono), iso12800...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Da fotografo, ho avuto Z3 (ora ho un G4): ebbene, ha una resa dei colori decisamente ottima, l'abbattimento del rumore alzando gli iso tiene meglio di qualsiasi top di gamma attuale, il dettaglio è migliore, la qualità dello sfocato è la migliore di tutti gli smartphone attualmente in commercio, molto gradevole, senza contare la comodità del pulsante di scatto, e soprattutto ha un grandangolo che gli altri si sognano. queste le ho fatte con Z3 https://www.flickr.com/photos/zambot...57651243912102 queste con G4 https://www.flickr.com/photos/zambot...57656417346508 posso dirlo? per molte cose rimpiango Z3. Certo non per i selfie, ma per il resto... quello che mancava a Z3 era uno stabilizzatore ottico e un software che facesse foto decenti in automatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() Questo mi convince sempre più a comprare uno Z3 anziché correre dietro alle ultime release con 810. Tra l'altro, sono stati risolti i suoi probleami di riscaldamento ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bellissime
Complimentoni ... ci dici che app usi per fare le foto ? ...o usi quello di default ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ok foto bellissime, ma il resto del telefono?
Io anni fa lo presi un experia ma era veramente pessimo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
grazie a entrambi
![]() per quanto riguarda l'app sono tutte fatte con l'app di default, ma impostata in manuale se dovesse esservi utile, ho fatto una guida allo scatto con Z3 che tengo sul mio sito. Per quanto riguarda la qualità del software e del terminale in sè: io lo trovavo veramente eccellente, niente a che fare con gli Xperia delle passate generazioni: la grafica è uno dei punti di forza, minimale e non pacchiana, è l'unica interfaccia che secondo me migliora il material design e non mi ha fatto installare launcher diversi. E' letteralmente un fulmine, merito anche della poca personalizzazione fatta da Sony. I materiali inoltre sono ottimi. Gli unici contro che gli ho trovato sono la mancanza di ergonomia data dal fatto di non essere bombato nel posteriore (è un mattoncino) e la fotocamera che come ho scritto sopra, senza stabilizzatore in automatico è veramente mediocre e non è adatta ad "un selfie e via" la batteria è MOSTRUOSA: con un uso pesantissimo mi portava sempre a metà mattina del giorno dopo. detto questo, se devo essere sincero, avendolo dato via per G4, Z3 lo rimpiango per molte cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://farm7.static.flickr.com/6237/...c5bc53aa_o.jpg questa è fatta con un iphone 4s, riducila a 3mp come le tue poi vediamo sta gran qualità dello z3 Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.