|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ati_55523.html
Il prototipo di uno smartphone LG con display Plastic OLED da 6" e curvo su entrambi i lati è stato mostrato privatamente al CES di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
madonna se è brutto...
6 pollici? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Esattamente come per il Galaxy Edge non trovo nessun utilizzo valido di quei bordini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Troppo grosso (sarò antico io ma già il Lumia 630 da 4,5" mi sembra una padella), con design che non mi convince (come, fino ad ora, non mi ha mai convinto il Note Edge della Samsung per dire... Comincio a sospettare sia il display curvo che mi urta). I bordini in realtà potrebbero essere molto utili per le notifiche se fosse possibile, con un tasto, "accendere" solo quelli lasciando il resto dello schermo spento.... Fatto sta che a me esteticamente non piace come soluzione (e sì, visto che il telefono ce l'ho in mano tutti i giorni diverse volte al giorno sto attento anche all'estetica di solito).
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io continuo a pensare che la migliore soluzione sia il led id notifica (magari personalizzabile...) e la reintroduzione dei tasti fisici (tanto lo spazio sotto lo schermo c'è sempre).
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Secondo me, l'hanno presentato a porte chiuse per via del nome "active bending"...
Temono che apple gli faccia causa, per infrazione di copyright ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come, non lo vedi? è per strisciarsi meglio!
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi associo alle critiche.
Tecnologicamente sarà pure una novità.. manell'atto pratico è inutile se non peggiorativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lo schermo del Flex era P-Oled 6" 1280x720
Mentre quello del Flex 2 è P-Oled 5.5" 1920x1080 ma sembra che sia stato curvato un po' meno del precedente. Da queste prime impressioni: http://arstechnica.com/gadgets/2015/01/hands-on-with-the-lg-g-flex-2-another-inexplicably-curved-smartphone/ sembra che il nuovo P-Oled sia migliorato rispetto al precedente (che lasciava molto a desiderare), ma i dubbi restano. Il punto non è lo schermo curvo, tutto sommato il poter disporre di maggiori libertà in termini di design non è un'idea sbagliata. Il punto è di poter disporre innanzi tutto di uno schermo qualitativamente almeno al livello di quelli tradizionali (nel caso di LG, gli IPS degli LG G2/G3) Il Samsung Note Edge, dal punto di vista della qualità dello schermo, non ha nulla da invidiare a quello del Note 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mà con lo schermo su entrambi i bordi come lo si tiene poi in mano? si fa la ventosa con il palmo?
![]() e non partono le app sui bordi involontariamente? (questo anche sul note edge) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
>>mà con lo schermo su entrambi i bordi come lo si tiene poi in mano?
Con la cover Meliconi (quella con l'anello sul retro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.