|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
[Virtualizzazione Hardware]è possibile cambiare CPU sul mio portatile?
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio: ho iniziato a sviluppare software in ambito mobile e per poter sfruttare l'emulatore di Windows Phone 8 (fornito da Visual Studio) ho bisogno di una CPU che supporti la virtualizzazione hardware. Purtroppo il mio B960 non ha questa caratteristica. Non vorrei optare per comprare una nuova macchina perché in fondo con il mio portatile faccio tutto senza problemi (sia per lavoro che per altro). E' possibile, quindi, optare per un cambio di CPU? In caso positivo avreste qualche consiglio da darmi in merito a cosa acquistare? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
su molti notebook è possibile cambiare cpu, anche se non è una cosa velocissima da fare, bisogna smontarlo. dovresti però almeno indicare il modello esatto del pc, perchè così è impossibile consigliare qualcosa
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
non basta sostituire la cpu, anche il bios deve supportarela virtualizzazione... fai la tua ricerca se è possibile ma forse è più semplice cambiare il notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.