|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/world-of-...nor_54989.html
La nuova espansione supera le 3,3 milioni di copie vendute nel giorno del lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
durerà 6 mesi, ad essere buoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
L'80% sono bot cinesi usati per farmare o sbaglio?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
quest'espanzione è veramente fantastica, se non fosse per la miriade di problemi che danno le zone istanziate
![]() a livello di lore, quest e fight per ora gli dò un 10 pieno, per come invece è stata gestita l'uscita meritano un 3 -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La sto provando ed effettivamente è divertente e coinvolgente, alla fine wow si è dimostrato e continuerà a dimostrare di essere il mmorpg più longevo della storia.
Unica pecca di sempre è il PVP, devo ancora provarlo perchè non sono a 100 ma non ha mai brillato e dubito ci riescano questa volta, però mai dire mai ! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha fatto meglio di daoc ma ora possiamo dire che sia morto da anni ormai, hanno un solo server ora mi pare no ?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hanno fatto un cluster unico di tutti i server bhe comunque l ultima volta che ho giocato l anno scorso sul server erano in 5000 se non sbaglio e si giocava bene
ora sto aspettando camelot unchain speriamo che sia il fantomatico DAOC 2.0 che tutti si aspettano non come qualcuno hai tempi di gw2 che dopo 2 mesi mi sono rotto di giocarlo, dal mio punto di vista DAOC è inarrivabile sotto ogni aspetto a partire dall ambientazione e 3 fazioni con le proprie classi non un copia e incolla ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta guardare come sono riusciti a rovinare uol e poi anche daoc con artefatti, masterlevel e tutto il resto di cose che hanno snaturato proprio quello che era un capolavoro, il focus era giocare non farmare... o a "powerlevellare" per usare i i termini tecnici dell'epoca ![]() E alla fine su wow quello che è rimasto ancora è che puoi benissimo divertirti mentre livelli il personaggio seguendo la storia, anzi sei incentivato a farlo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
No per ora fortunatamente i Bot non si sono ancora adattati alla nuova espansione.
Poi adesso con la Garrison anche farmare non ha più molto senso, speriamo che la cosa duri. ![]() Ovviamente appena tornano i bot richiudo l'account.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Torino
|
Tranquilli...
"nella giornata di oggi arriva anche in Cina, Taiwan, Hong Kong e Macau"
Arriveranno oggi i BoT tranquilli. Nessun problema di adattamento. A me "purtroppo" ha stufato. Io parlo da fan che si pugnalerebbe per la IP di Warcraft. Ormai si sono uccisi tutti, dei, semidei, antichi, aspetti, la IP (quantomeno il suo futuro) mi sembra oltremodo barcollante (ed infatti vanno a raschiare nel passato). Si è dato ai supercattivi qualche tempo per riprendersi (poveracci pure loro!) facendo zappare la terra alla gente in MoP e adesso ci si prepara alla saccagnata finale. Espansione cattiva ed epica, ci sta. Però trovo straordinario a livello di Lore ESO invece di WoW. Non per la lore di ES in sè che nonostante sia ben solida non è alla pari di Warcraft per me, ma per la quotidianità degli eventi che avvengono in gioco. Storie autentiche di epicità ma anche di vita comune in cui non c'è solo un unica opzione o il massimo di libertà WoWiana "scegli i buoni blu o i buoni rossi (vedi aldor e scryers)" ma c'è una storia dietro che se pure di banale quotidianità, quando si diventa giudici di certe situazioni capita di restare 5-10 minuti a fissare lo schermo pensando alla missione e alle possibili ripercussioni delle decisioni prima di prenderle... il tutto senza il "politically correct" perenne di WoW. In WoW ciò non esiste ed è giusto che sia così da Theme park che è ma essendo cresciuto nel frattempo, da liceale a padre di famiglia, ho sentito il bisogno di "strappare" il cordone ombelicale che avevo con WoW non provando neanche la settimana gratuita che mi era stata offerta. Buona fortuna WoW, mi hai regalato 9 anni molto belli ma stavolta davvero non se ne può più! Voglio storie vere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
l'rvr di daoc è di nicchia, e le software house non voglioon investire in qualcosa di nicchia. Non c'è altra spiegazione.. partendo dal fatto che la mythic all'epoca poteva fare un colpaccio facendo un daoc 2... bastava lasciare daoc invariato con grafica attuale e invece no... hanno puntato alla massa cercando di rubare giocatori a wow ovviamente inutilmente.
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo una cosa che ho apprezzato di wow nelle ultime due espansioni è che qualche passo indietro lo hanno fatto (talenti in primis) e il gioco è meno tecnico lato "template del pg" e più divertente. Secondo me, Mythic apparte il non fare un daoc 2, ha sbagliato proprio da ToA, i masterlevel e gli artefatti da expare hanno dato una mazzata al gameplay, senza ML in RVR la differenza era troppa e la gente si demotivava quando veniva piallata, ok zone nuove e magari qualche piccolo miglioramento ma secondo me è stato l'inizio della fine
Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti Ultima modifica di MadMax of Nine : 21-11-2014 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
dati che rilasciano loro e nessuno puo confutare, vero?? nn ci credo nemmeno se lo vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mad hai un pm
![]() i giocatori di oggi sono diventati scialbi vogliono tutto e subito anche pagando che razza di gioco è il PG te lo devi sudare per conoscerne le sue potenzialità
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Durerà anche 6 mesi...ma so troppo avanti
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il mondo MMO era bello un tempo quando WoW era appena uscito, francamente per quanto la nuova espansione sia bella ormai non mi ispira più, e potevi essere un giocatore potente tramite impegno e costanza ma senza per forza ammazzarsi online.
Oggi o hai giochi che richiedono di non avere una vita se non quella online o dove tutto è apparentemente FtP ma in realtà va a finire che è PtW. Dinamiche tutte simili con innovazione praticamente pari a zero, l'idiozia della fissa che il craft dev'essere ininfluente o talmente complesso da scoraggiare chiunque, mondi assurdi dove son tutti avventurieri e l'economia va avanti a botte di inflazione che manco in Italia negli anni '70 per cui un equip nemmeno eccezionale ha costi inconcepibili ecc... ecc... Il mondo MMO ha toccato il fondo e i giochi interessanti di un tempo probabilmente non torneranno mai più. Ormai tutto è vincolato a logiche PvP manco fosse un FPS, skill talmente lineari che le build e le combo sono praticamente obbligate, giocatori che più che giocare sono una mera appendice atta a lanciare macro prefabbricate. WoW? Sicuramente era il migliore o uno dei migliori MMO di sempre. WoW oggi? Una minestra riscaldata e snaturata che a più riprese è stata svuotata dei contenuti e del livello di sfida fino a renderla poco più di un vago ricordo di quello che era il WoW originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.