|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Uqbar
|
Laser colore multifunzione
Cercherei consigli per una laser colore multifunzione, possibilmente anche fronte/retro.
Non necessariamente Ethernet. Attualmente ho una Brother 4140, mi trovo benone, ma probabilmente mi servirà un upgrade. :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Mi aggrego anche a questo topic, sperando che abbia più fortuna dell'altro
, sono nella stessa situazione, avrei però identificato due modelli, con queste caratteristiche (o quasi):- Copia - Fax (non strettamente necessario) - Stampa a colori - Stampa fronte/retro automatica - Modulo ADF - Scansione con possibilita di impostare la destinazione anche verso computer in rete e indirizzo email - Wifi (non strettamente necessaria) - Ethernet - Costi Contenuti una è la Brother MFC-9140CDN, l'altra è la HP LaserJet Pro 200 M276n. Come prezzo sono allineate, non so nulla però su eventuali costi di gestione e problemi che possono avere. I toner compatibili si trovano per entrambe e a prezzi praticamente uguali. Qualche consiglio o alternativa migliore? Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Uqbar
|
bene, speriamo qualcuno ci dica qualcosa.
Io posso intanto dirti che con la Brother 4140 mi trovo bene; maluccio con toner nero compatibile, meglio l'originale. Ma magari cambia da marca a marca di compatibile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

, sono nella stessa situazione, avrei però identificato due modelli, con queste caratteristiche (o quasi):