|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/6016.html">http://news.hwupgrade.it/6016.html</a>
CDRInfo ha pubblicato la recensione del masterizzatore Teac CD-W540E, dotato di velocità di scrittura di 40X: scopri cosa ne pensano! Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
no SD2 no party !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualcuno mi sa dire se il Lite-On 24X può copiare i cd audio proteti? (Ho sentito dire che può ed è ok anche con sd2, mentre il 32X si sd2, ma no cd audio,è vero?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Com'è possibile che TEAC produca un masterizatore senza suporto a SD2 quando molti altri ce l'hanno... non ci posso credere! sono ancora a bocca aperta! Se mi cade anche TEAC mi metto apiangere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Eeeh Miche,
a me è caduta Yamaha che non l'ha mai supportata... Giustissimo: no SD2 no party. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
Non è vero che non supporta SD2....non copia quelli daslla 2.51 in poi ma per il resto va....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
non copia nessuna sd2
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Trento
|
scusate l'ignoranza cosa e' SD2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
SafeDisk 2...
Al momento è una delle + efficaci protezioni anti-pirateria dei CD software.
![]() |
#11 |
Member
Città: Trento
|
Thanks!
Ma ora mi chiedo quanti cd usano questo sistema di protezione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La prossima volta evita...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero tu stia scherzando, se invece no, non perdere altro tempo a rispondermi. Ribadisco, avrei forse potuto dire balle, cavolate, non so, quello che vuoi, ma rimane il fatto che *non e' vero* che il W540E non copia nessuna SD2. Claro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Certo.... ma c'è modo e modo di dire le cose, e il tuo, in qualità di moderatore di questa sezione del forum, non mi è piaciuto. Le idee e le opinioni (che possono essre giuste o sbagliate... non è questo il punto) vanno sempre argomentate... non si può scrivere "cazzate" e stop! Il tuo post messo lì così non aggiungeva nulla di nuovo alla discussione...
Byez!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh, voleva essere un commento lapidario ad un'altrettanto lapidaria (e non argomentata) affermazione sbagliata.
Tra l'altro, proprio nella recensione a cui questi commenti si rifanno, c'e' la prova riuscita della copia di una SD2 2.3, quindi.. Sul fatto che sia sempre meglio argomentare le proprie affermazioni non c'e' nulla da dire, questa volta l'ho fatto apposta (e un po' provocatoriamente ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho appena letto: su CD Freaks sono riusciti a copiare una SafeDisk 2.51 usando 'Amplify Weak Sectors' con CloneCD 4.
Solo che poi il W540E stesso non la leggeva, mentre il dvd toshiba e il Mitsumi CR-480ATE non hanno avuto problemi nel leggerla ed installarla ![]() Ah, il link: http://www.cdfreaks.com/document.php3?Doc=71&Page=8 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.