|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG solo Sped] Monitor LG IPS237L - 23" FullHD - LED IPS - Scatola
Monitor LG IPS237L display opaco con cornici sottili, 23" con risoluzione FullHD e pannello IPS quindi angoli di visione perfetti.
Condizioni PERFETTE NON ci sono bad pixel o graffi. Tasti soft touch. Offre due HDMI, una porta VGA e un jack per l'audio Ovviamente corredato di scatola originale. Ottimo sia per giocare che per editing fotografico o anche semplice visione di film. Per le specifiche complete vi rimando al sito produttore. Prezzo 135 euro inclusa spedizione tracciata (Pacco Ordinario) Foto QUI! Per altre foto non esitate a contattarmi. PAGAMENTI: Bonifico (spedizione dopo l'effettivo accredito) PayPal (commissioni a vostro carico) PostePay (se volete) REGOLE: Posso ritirare dalla vendita la merce in qualsiasi momento Non tratto sul prezzo Mettetevi in coda solo se realmente interessati Non mi fate perdere tempo con domande inutili per poi sparire nel nulla Effettuo solo ed unicamente spedizione Se servono miei feedback chiedete pure (alcuni qui, tanti su ebay) Accetto scambi solo con 135 euro, nient'altro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
uhm sarei interessato ma se scendi di prezzo..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma non scendo di prezzo. Non ho necessità di venderlo.
A dire il vero non vorrei nemmeno venderlo, mi piace la configurazione dual monitor che ho attualmente, quindi non scendo di prezzo. Se riesco a questo prezzo bene, altrimenti lo tengo.. Grazie comunque! =) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
non mi è chiaro se ha degli speaker integrati
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non posso risponderti con certezza assoluta, ma non credo siano presenti speaker integrati.
Il jack presente sul retro credo serva a sfruttare l'audio che passa tramite HDMI con delle cuffie o delle casse (credo, non ci metterei la mano sul fuoco). Di fori per il passaggio del sonoro non ne vedo e il sito LG non fa riferimento in nessun caso agli speaker. Onestamente non mi sono mai posto il problema, a dire il vero mi sono accorto della presenza del jack fotografando il monitor per la messa in vendita.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Buongiorno e uppp
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UUp
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Coda a mano, proposta in pvt
EDIT: leggo solo ora che non effettui scambio a mano. Mi metto comunque in coda spedito
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Venduto a powhatan!
Dati scambiati, in attesa di pagamento. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e pacco spedito!
Comunico tracking in PM e resto in attesa di feedback! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Spedizione arrivata a destinazione ieri pomeriggio.
Aspetto feedback! =) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Imballo perfetto, dotazione completa e, soprattutto, ottimo monitor!
Grazie!
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.