Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2014, 20:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...pad_54392.html

Apple invia, come abitudine, inviti ufficiali per il proprio prossimo evento di presentazione alla stampa: la data è giovedì 16 ottobre e i protagonisti potrebbero essere i nuovi iPad affiancati da soluzioni Mac

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 21:07   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Vediamo come sono questi nuovi iPad.
Old 08-10-2014, 22:03   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Mac Mini
Days since last release
715

tra un po intel chiude le linee produttive se non si sbrigano..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 22:20   #4
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
yosemite, ipad, Mac mini e imac?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 22:58   #5
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Mac Mini
Days since last release
715

tra un po intel chiude le linee produttive se non si sbrigano..
Io ce l'ho e sono contentissimo che non lo abbiano aggiornato dopo un anno con la solita cpu refresh che migliora le prestazioni del 15%, per l'uso che si fa di un mac mini l'hardware é piu che sufficiente e da quando ci ho messo un un ssd al fianco del disco meccanico mi sembra di avere un'altra macchina. L'unica cosa che va migliorata nell'attuale mac mini é la wifi e lo speaker interno, assolutamente penoso. Comunque un altro prodotto che da parecchio tmepo non viene aggiornato é anche l'apple TV, mi aspetto un nuovo modello con supporto 4K.
Old 09-10-2014, 06:07   #6
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Io ce l'ho e sono contentissimo che non lo abbiano aggiornato dopo un anno con la solita cpu refresh che migliora le prestazioni del 15%, per l'uso che si fa di un mac mini l'hardware é piu che sufficiente e da quando ci ho messo un un ssd al fianco del disco meccanico mi sembra di avere un'altra macchina. L'unica cosa che va migliorata nell'attuale mac mini é la wifi e lo speaker interno, assolutamente penoso. Comunque un altro prodotto che da parecchio tmepo non viene aggiornato é anche l'apple TV, mi aspetto un nuovo modello con supporto 4K.
Non so se verranno aggiornati i mac mini e gli iMac, penso che attenderanno Broadwell, perché lanciare un prodotto tutto nuovo adesso e fare un update tra 6-7 mesi non è il massimo della vita.
Quindi credo ci saranno gli iPad, Yosemite, probabilmente il MacPro riceverà le CPU Haswell E, probabile la Apple TV.
A gennaio ci saranno appleWatch, MacBook con Broadwell, e a giugno i nuovi Mac desktop.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 07:16   #7
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
La Apple inserisce sempre messaggi nascosti negli inviti.
Nell'invito c'è un dettaglio del marchio e sinceramente la foglia mi ricorda la punta di una penna. Non mi stupirebbe se annunciassero un pennino in stile Microsoft Surface.
L'annuncio "it's been way too long", letto letteralmente, potrebbe sottintendere a dimensioni fisiche ("è stato troppo lungo"), quindi magari uno shrink di qualche prodotto....
Ci vediamo tra una settimana per verificare..
nickluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 07:53   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
la frase lascerebbe intendere un aggiornamento del Mini che è atteso veramente da tantissimo tempo, però concordo sul fatto che aspetteranno le novità di Intel almeno per la loro linea di portatili e non so se vale la pena aggiornare il Mini oggi e poi trovarsi con cpu nuove dopo pochi mesi

è anche vero che con MacPro e con Watch di recente hanno annunciato il prodotto mesi prima dell'effettiva commercializzazione, quindi se ci fosse un restyling completo del Mini potrebbero annunciarlo in anteprima con inizio delle vendite spostato al 2015

lato iPad direi che questo è l'anno del "tick" quindi mi aspetto il TouchID e una maggiore durata della batteria (che già è buona) grazie a A8 ma niente rivoluzioni, se non qualcosa lato software che ancora non si è visto tipo il multiutente (magari...) o il vero multitasking almeno in landscape
il fatto che abbiano trovato le immagini @3x nella beta 8.1 farebbe pensare a quel ipotetico iPad gigante ma può darsi benissimo che sia rimandato al 2015, se fosse in uscita tra pochi giorni avremmo già visto dei leak di sicuro
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:01   #9
Dumak
Member

Iscritto dal: Jul 2007
DATEMI LO STRAFOTTUTISSIMO MAC MINI!
ho bisogno di acquistare un computer fra qualche mese e il mini sarebbe perfetto, ma mi RIFIUTO di comprare un hardware preistorico allo stesso prezzo di 2 anni fa, nel caso mi rivolgo ad altri produttori.
non fa niente che ci sarà un aggiornamento, tiratelo fuori lo stesso.

dei nuovi iPad sinceramente mi interessa poco: gira che ti rigira, sarà un iPad uguale al precedente ma con un po' di potenza in più.
Le uniche svolte che possono dare arrivano col software, ma a sto giro è già stato presentato.
Dumak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:16   #10
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

Iscritto dal: Apr 2009
ottobre è il mese di uscita delle nuove cpu intel... potrebbe essere aggiornato anche il macbook ...no?
Old 09-10-2014, 08:18   #11
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
ottobre è il mese di uscita delle nuove cpu intel... potrebbe essere aggiornato anche il macbook ...no?
No perché non ci sono le nuove CPU che arriveranno a gennaio.
Old 09-10-2014, 09:04   #12
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Mia previsione: nuovo iPad ( magari con una versione con display più grande ) con piattaforma Cyclone; Mac Mini nuovo e un iMac con display retina, di cui se ne vociferava già da qualche tempo....
Old 09-10-2014, 09:53   #13
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Macbook air da 15''
Macbook air da 15''
Macbook air da 15''
Macbook air da 15''
Macbook air da 15''
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:19   #14
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
A gennaio ci saranno appleWatch, MacBook con Broadwell, e a giugno i nuovi Mac desktop.
a gennaio no i nuovi macbook, se lo compro a dicembre rosicherei e non poco se dopo un mese escono i nuovi
Old 09-10-2014, 10:30   #15
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
a gennaio no i nuovi macbook, se lo compro a dicembre rosicherei e non poco se dopo un mese escono i nuovi
Beh puoi rosicare quanto vuoi, ma i Broadwell Y saranno disponibili a gennaio e di conseguenza anche i MBA e probabile i MBP
Old 09-10-2014, 10:51   #16
san80d
Senior Member

Quote:
Beh puoi rosicare quanto vuoi, ma i Broadwell Y saranno disponibili a gennaio e di conseguenza anche i MBA e probabile i MBP
ma questa e' una tua ipotesi o ci sono indiscrezioni in giro?
Old 09-10-2014, 10:54   #17
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma questa e' una tua ipotesi o ci sono indiscrezioni in giro?
C'è l'annuncio di intel che renderà disponibili tali CPU ai primi di gennaio 2015.
E siccome Apple è sempre stata la prima ad adottare questo tipo di CPU, anzi per il primissimo MBA li ha avuti in esclusiva, allora è lecito aspettarsi il lancio dei MBA a gennaio.
Poi potrebbe essere marzo, ma propenderei per gennaio visto che sarebbero 18 mesi dal lancio della lineup MD7xx, visto che l'aggiornamento del 2014 non ha portato alla modifica del model number ma solo del suffisso A in B, quindi per Apple è lo stesso prodotto.
Old 09-10-2014, 10:57   #18
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Finalmente è arrivato il momento di pensionare il mio iPad 3

e magari mettere anche un bel Mac Mini attaccato alla tv
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:59   #19
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Finalmente è arrivato il momento di pensionare il mio iPad 3

e magari mettere anche un bel Mac Mini attaccato alla tv
Beh il MacMini è il miglior HTPC che c'è in giro, abbinato a XBMC e trackpad è uno spettacolo.
Old 09-10-2014, 11:02   #20
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Beh il MacMini è il miglior HTPC che c'è in giro, abbinato a XBMC e trackpad è uno spettacolo.
esattamente quello che avevo in mente, però gradirei un HW aggiornato
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP