|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...pad_54392.html
Apple invia, come abitudine, inviti ufficiali per il proprio prossimo evento di presentazione alla stampa: la data è giovedì 16 ottobre e i protagonisti potrebbero essere i nuovi iPad affiancati da soluzioni Mac Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mac Mini
Days since last release 715 tra un po intel chiude le linee produttive se non si sbrigano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
yosemite, ipad, Mac mini e imac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Io ce l'ho e sono contentissimo che non lo abbiano aggiornato dopo un anno con la solita cpu refresh che migliora le prestazioni del 15%, per l'uso che si fa di un mac mini l'hardware é piu che sufficiente e da quando ci ho messo un un ssd al fianco del disco meccanico mi sembra di avere un'altra macchina. L'unica cosa che va migliorata nell'attuale mac mini é la wifi e lo speaker interno, assolutamente penoso. Comunque un altro prodotto che da parecchio tmepo non viene aggiornato é anche l'apple TV, mi aspetto un nuovo modello con supporto 4K.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quindi credo ci saranno gli iPad, Yosemite, probabilmente il MacPro riceverà le CPU Haswell E, probabile la Apple TV. A gennaio ci saranno appleWatch, MacBook con Broadwell, e a giugno i nuovi Mac desktop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
La Apple inserisce sempre messaggi nascosti negli inviti.
Nell'invito c'è un dettaglio del marchio e sinceramente la foglia mi ricorda la punta di una penna. Non mi stupirebbe se annunciassero un pennino in stile Microsoft Surface. L'annuncio "it's been way too long", letto letteralmente, potrebbe sottintendere a dimensioni fisiche ("è stato troppo lungo"), quindi magari uno shrink di qualche prodotto.... Ci vediamo tra una settimana per verificare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la frase lascerebbe intendere un aggiornamento del Mini che è atteso veramente da tantissimo tempo, però concordo sul fatto che aspetteranno le novità di Intel almeno per la loro linea di portatili e non so se vale la pena aggiornare il Mini oggi e poi trovarsi con cpu nuove dopo pochi mesi
è anche vero che con MacPro e con Watch di recente hanno annunciato il prodotto mesi prima dell'effettiva commercializzazione, quindi se ci fosse un restyling completo del Mini potrebbero annunciarlo in anteprima con inizio delle vendite spostato al 2015 lato iPad direi che questo è l'anno del "tick" quindi mi aspetto il TouchID e una maggiore durata della batteria (che già è buona) grazie a A8 ma niente rivoluzioni, se non qualcosa lato software che ancora non si è visto tipo il multiutente (magari...) o il vero multitasking almeno in landscape il fatto che abbiano trovato le immagini @3x nella beta 8.1 farebbe pensare a quel ipotetico iPad gigante ma può darsi benissimo che sia rimandato al 2015, se fosse in uscita tra pochi giorni avremmo già visto dei leak di sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
DATEMI LO STRAFOTTUTISSIMO MAC MINI!
ho bisogno di acquistare un computer fra qualche mese e il mini sarebbe perfetto, ma mi RIFIUTO di comprare un hardware preistorico allo stesso prezzo di 2 anni fa, nel caso mi rivolgo ad altri produttori. non fa niente che ci sarà un aggiornamento, tiratelo fuori lo stesso. dei nuovi iPad sinceramente mi interessa poco: gira che ti rigira, sarà un iPad uguale al precedente ma con un po' di potenza in più. Le uniche svolte che possono dare arrivano col software, ma a sto giro è già stato presentato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ottobre è il mese di uscita delle nuove cpu intel... potrebbe essere aggiornato anche il macbook ...no?
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mia previsione: nuovo iPad ( magari con una versione con display più grande ) con piattaforma Cyclone; Mac Mini nuovo e un iMac con display retina, di cui se ne vociferava già da qualche tempo....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Macbook air da 15''
Macbook air da 15'' Macbook air da 15'' Macbook air da 15'' Macbook air da 15''
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a gennaio no i nuovi macbook, se lo compro a dicembre rosicherei e non poco se dopo un mese escono i nuovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma questa e' una tua ipotesi o ci sono indiscrezioni in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
E siccome Apple è sempre stata la prima ad adottare questo tipo di CPU, anzi per il primissimo MBA li ha avuti in esclusiva, allora è lecito aspettarsi il lancio dei MBA a gennaio. Poi potrebbe essere marzo, ma propenderei per gennaio visto che sarebbero 18 mesi dal lancio della lineup MD7xx, visto che l'aggiornamento del 2014 non ha portato alla modifica del model number ma solo del suffisso A in B, quindi per Apple è lo stesso prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Finalmente è arrivato il momento di pensionare il mio iPad 3
![]() e magari mettere anche un bel Mac Mini attaccato alla tv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.