|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-99_54261.html
I computer portatili diventano sempre più economici, nel tentativo di arrestare la progressione di tablet e Chromebook sul mercato. HP svela nuovi modelli della serie stream, con notebook e tablet Windows a partire da 199$ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Almeno lo stream 8 avrà 2GB di RAM? Perchè se è così, potrebbe essere un ottimo affare per 150 euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se c'è la possibilità di aggiungere/sostituire la ram e non hanno saldato o usato standard proprietario per l'ssd, sicuramente ne prendo uno da 13" per tenerlo come PC di backup
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sei molto ottimista.... comunque è un bene che ci siano PC da 13" con buona batteria che non costino un capitale. Almeno chi ha bisogno di un PC da università con budget ridotto, non dovrà più portarsi dietro un 15".
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Vedrò a novembre negli USA cosa offre il mercato ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pare che entrambi i tablet avranno 1GB di RAM... mi sa che per questo anno ci becchiamo solo spazzatura a basso prezzo, per le cose usabili ci sarà da aspettare ancora.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in sostanza il best buy rimane ancora il dell V8 a 200€
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Windows8.1 è veloce ma solo da 4 GB di RAM in su, con meno va in caching infinito... come cavolo faranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il 7" sembra veramente interessante... winx86, quad, risoluzione da portatile (che ho sempre aborrito), prezzo umano.
decisamente interessante per chi ha bisogno di far girare app x86
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Volevano creare un'esperienza di utilizzo che facesse "cachare"
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
assolutamente no..va benissimo anche con 2 giga...con meno non ho provato la 8.1 ma la preview della 8 (quindi si parla di 3 anni fa) si muoveva meglio di come faceva win 7 a parità di risorse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
MAh, ho provato un notebook con 4Gb di ram e Win 8.1 e laggava come un pentium 4 con XP Pro, con 2 Gb di ram va bene giusto per noi maschietti, che siamo monotasking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
A parità di risorse (e di configurazione software/bloatware) è più veloce di win 7 dal boot, alla copia dei file, al lancio delle applicazioni . E questo è un FATTO. Poi può non piacere, può esploderti la testa perchè non ha il tasto start, le piastrelle ti possono fare schifo...ma è più "snello" di win 7. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.