|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Migliori MoBO 50-70€
Ciao. Vorrei sapere quali sono le migliori schede madri sul mercato, fascia di prezzo 50-70€. Meglio MSI o AsRock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sei un pò toppo generico ![]() mobo x farci cosa? su che socket? devi prendere tutto ill pc, fare un upgrade o ti serve solo la mobo (e la vga)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, ho appena visto che mi hai risposto anche nell'altra discussione. Vorrei assemblare un PC da 0 quindi ne approfitto e visto che mi sembri esperto ecco i componenti ai quali avevo pensato:
CPU: i5 4670 Ram: Crucial Ballistix 2x4 gb 1600 mHz VGA: Gigabyte o MSI GTX 970 Dissipatore: Arctic freezer 7 pro Case: Corsair Carbide 200R HDD: Seagate 1000GB Come budget non vorrei superare gli 800 euro. Visto che ho intenzione di prendere un i5, So. 1150. Userò il pc soprattutto per giocare e preferirei una MoBo col Dual Channel. Per quanto riguarda l'alimentatore non saprei quale prendere, non voglio superare i 50 euro. Devo creare un nuovo topic nell'apposita sezione o mi puoi già rispondere qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovresti apirre una discussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...138&order=desc altrimetni qui si va troppo fuori dalla discussione sulle mobo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok, mi scuso. Comunque in termini di prestazioni (specialmente in gioco), quali sono le differenze tra una MoBo da 60€ per esempio e una da 120 o più €? O è solo una questione delle features della MoBo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le rpestazioni sono le stesse, cambia la dotazione/porte/uscite, le caratterstiche supportate, l'overlcock e la qualità costruttiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.