|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
strano problema risparmio energia
salve a tutti, ho un grosso problema e non riesco a risolverlo... dovrei ripristinare il pc che non si avvia piu ma qualsiasi tentativo provo ad effettuare viene vanificato dal fatto che il monitor dopo qualche minuto va in risparmio energia e non c'e verso di riaccenderlo!!!! nello stesso tempo anche il pc smette di elaborare. vorrei sapere se nel bios c'è un opzione per disattivare il risparmio energia. ho provato a vedere ma non ho trovato niente, forse perché il mio pc è un po' vecchiotto... ho una scheda madre Asus a8n-sli premium e il bios è della Phoenix.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Dovresti trovare l'opzione dal sistema operativo stesso non dal BIOS. Dovrebbe stare un opzione che si attiva, in genere è dettata dai programmi inseriti e dati assieme al PC.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao e grazie per la risposta... però non ho capito bene a cosa ti riferisci, potresti gentilmente spiegarmi meglio? grazie mille!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.