|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Modem Router WiFi Onda PN80T TIM Help
dovrei usare questo: Modem Router WiFi 2G/3G - 42 Mbps Onda PN80T, marcato TIM con una sim della Tre ma non riesco a modificare i parametri. Ho provato sia con windows che android a entrare nella pagina di settaggio, ma non posso fare nulla dice scheda sim non presente. Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stai usando il software "generico" della Onda e non roba marchiata tim vero?
http://www.ondacommunication.com/it/...e_manuals.html Non so se 'sti affari sono bloccati ad uno specifico provider. Con le chiavette lo facevano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no sto usando marchiato tim, non credo ce ne siano altri, un annetto fa mi funzionava con la sim della Tre...
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Controlla che la sim sia viva.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si messa nel cellulare è attiva, ho provato a inserire anche una scheda ipercoop che è attiva ma mi dice nessuna sim
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Resettalo, altrimenti lo do per rotto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
domani provo a resettarlo, però sia il pc che il tablet vedono il modem
resettato sempre uguale...
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. Ultima modifica di ETR740 : 06-08-2014 alle 14:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.