|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ex-leader...ter_53524.html
Dan Adelman, il leader del programma indie di Nintendo, ha lasciato la compagnia di Kyoto la scorsa settimana. Ecco perché. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
è abbastanza ovvio che le politiche sono queste e anche a buona ragione direi, sputa dove mangia?
forse il problema sarebbe questo motivo in particolare che può sembrare futile
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Perchè mai non si potrebbero o dovrebbero trattare temi religiosi nei videogame nel... 2014?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
"Quando la gente ha iniziato a notare che non ero più attivo su Twitter, mi hanno detto che un PR avrebbe potuto continuare a mantenere in vita il mio profilo postando a nome mio."
![]() Ma alla Nintendo pensano di essere in Nord Corea...e che cazz?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
"Adelman lavorerà direttamente con gli sviluppatori indie e li aiuterà con il marketing, lo sviluppo del business e le strategie."
Bene. Questa è la notizia importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Mi stupisco che non l'abbiano fatto fuori al secondo richiamo, io ad uno che rema contro la mia azienda gli do un calcio in culo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() Proprio loro che hanno l'esclusiva di un gioco con una strega che ammazza gli angeli e una serie dove compare sempre un dio malvagio o un'istituzione religiosa cattiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
non ti piace la politica aziendale? dimettiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
A nessuno passa per la testa che potrebbe anche aver ragione, non è nè il primo nè l'ultimo dirigente non esecutivo che si accorge (ben prima) dei "superstrateghi" che la propria azienda sta facendo qualche politica sbagliata.
Magari ha anche una buona fetta di azioni e avrebbe tutto il diritto di lamentarsi (da azionista) se ritenesse che la scelta aziendale fosse contro l'azienda stessa.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Remare contro la propria azienda non è corretto, lo fai solo come eventuale ultima istanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
e certo date ragione a Nintendo...difatti vediamo come stà messa bene lei e le sue politiche chiuse e a prezzi assurdi...se ne accorgeranno a loro spese, ma nessun CEO o AD la pagherà, come al solito inq uesto mercato finto e disastroso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si può discutere sul motivo per cui lo hanno costretto ma non sul fatto che sparla dell'azienda per cui lavora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.