Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2014, 14:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3950/...ile_index.html

Abbiamo provato la versione PS3 di Dark Souls 2, l'attesissimo gioco di ruolo di From Software in uscita questa settimana su console e il 25 aprile nella versione PC. Ecco l'articolato parere di Jonathan, che aveva curato anche la recensione del predecessore, in proposito.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:07   #2
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Da quanto vedo dai video gameplay le uniche cosa difficili son i combattimenti.
Di RPG a livello di interazione ed esplorazione c'è ben poco.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:21   #3
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14031
Ottima recensione!

Peccato perche' una delle cose che ho adorato di dark era proprio lo stile delle ambientazioni ed anche io avevo grandi aspettative per questo seguito... in ogni caso lo prendo appena esce.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:55   #4
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18835
Quote:
Originariamente inviato da Recensione
Ci hanno fatto credere che in Ds2 si potesse dualwieldare (impugnare due armi contemporaneamente), ma non è vero.
Peccato.
Peccato anche dover aspettare la versione pc.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 16:49   #5
Aragon
Member
 
L'Avatar di Aragon
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 125
Caro Jonathan,ho capito bene, sei riuscito a finirlo? O hai scritto male? Se é vero quanto tempo ci hai messo?!?!
Aragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 17:23   #6
Jonathan Russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 23
Ciao, sono arrivato praticamente alla fine ma non l'ho finito perchè ho passato un po' di tempo prima della review a girare per il mondo cercando di scoprire il più possibile (covenant, aree segrete ecc), visto che una volta finito bisogna per forza ricominciare da capo.
Il tempo totale è tra le 40 e le 45 ore; sicuramente un po' meno se spendi meno tempo a esplorare e cerchi di andare solo alla fine (ma neanche troppo, perchè comunque il gioco non ti indica di preciso dove andare e quindi devi girare parecchio)
Anche con le mie 40/45 ore ci sono aree a cui non sono riuscito ad accedere, pur vedendole in lontananza, e "misteri" da risolvere come ad esempio un Npc che non mi parla e non so perchè, o alcuni oggetti che si trovano nel mondo e con cui non so come interagire.
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 17:30   #7
Jonathan Russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 23
Scusate, per precisazione: mi comunicano che in realtà dopo aver ucciso l'ultimo boss si può comunque continuare a giocare prima di "finire" veramente il gioco e dover passare a NG+.
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 19:50   #8
Sapo84
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 496
Ok, ho letto la recensione, molto approfondita e argomentato.
E a tal proposito io ho un paio di dubbi su alcune delle cose che sembrano non andare:
  1. Sistema di cure: Non riesco ad essere d'accordo con l'argomentazione che il sistema delle estus fosse perfetto.
    Parto da un punto importante, un sistema di cura che obbliga il codice d'onore "non ci si cura in combattimento" credo sia fallato.
    Il motivo di fondo è che le estus (e le umanità, perché ricordiamoci che pure in DS c'era un sistema alternativo e comunque tranquillamente farmabile da metà gioco in poi) permettevano di curare quasi istantaneamente tanti punti vita in poco tempo (le umanità erano anche peggio).
    Secondo me la necessità di rivedere il sistema di cure nasce proprio dal fatto che le cure in DS fossero troppo efficaci (soprattutto in multiplayer).
    Chiaramente non posso commentare sul sistema di DSII, però l'idea di avere delle lifegem da usare al di fuori del combattimento (per via dei pochi hp curati e del tempo necessario) e poche estus da usare duranti gli scontri più duri mi pare sensato. Così come mi pare sensato l'aver tolto l'umanità come cura.
    Può essere benissimo che la nuova meccanica debba solo essere tweakata (togliere le lifegem infinite e diminuire il drop, ad esempio).
  2. Armature: mi pare che sia esagerato dire che la Gold Hemmed rendesse inutili le altre, anche pre-patch era simile ad una tattered +8/+9 (ma più pesante) e comunque manca totalmente di poise (che soprattutto per i neofiti è una delle stat più importanti). Rispetto a cagate come il Dark Wood Grain Ring buggato che portava il multiplayer ad abbondare di flipping havel/flipping giant mi pare francamente il meno. E qualche bilanciamento sballato ce lo si può anche aspettare all'inizio. Aspetterei le prime patch per vedere se riescono a risolvere tutto in tempi brevi.
  3. Dual-wield: Non doveva esserci anche il colpo congiunto con entrambe le armi? Non che credo possa fare tutta questa differenza, ma mi sembrava per lo meno una meccanica carina.

Per il resto ho letto in diverse recensioni di un certo peggioramento della qualità artistica.
Spero non sia così pronunciato o che comunque si possa scordare di fronte ad una maggiore varietà di ambientazioni.
Vabbuò, non mi resta che aspettare il 25 aprile, comunque.
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 21:17   #9
Jonathan Russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 23
Sapo ti rispondo sulle cure perchè la cosa mi interessa particolarmente.
Dico che secondo me il sistema delle Estus era "perfetto" perchè dal punto di vista degli sviluppatori, era un sistema molto malleabile. Anche io trovo che tutto sommato fossero fin troppo efficaci (più che altro perchè potevi portare ogni bonfire a 20). Però era molto facile risolvere il problema: diminuire il numero totale delle Estus, ridurre la quantità di hp che curano, fare in modo che i bonfire non si possano potenziare eccetera... c'erano tante possibilità. Inserire una cura in più non mi pare proprio quello di cui il gioco aveva bisogno. L'idea di avere un numero fisso e limitato di cure e doversi arrangiare tra quello e la capacità personale di non prendere danni inutili, per me era eccellente. Ora invece tutto sommato se prendi danni te ne freghi perchè tanto la curetta a disposizione l'avrai sempre e in abbondanza.
Ti faccio il più banale degli esempi. Supponiamo che uccidi un boss, nel gioco ce ne sono tantissimi. Ti dà 30mila anime. Decidi di investire quelle 30mila anime in lifegem e ne compri 100. Quelle 100 lifegem se usate con un minimo di criterio ti bastano tranquillamente per metà gioco, anche di più. Che senso ha, in un titolo come Dark Souls 2? Hai praticamente dimezzato la sfida per niente.


Tra l'altro preciso: in realtà il sistema lifegem/estus è un po' diverso da come lo hai interpretato. Grosso modo le lifegem funzionano meglio in combattimento, perchè si attivano velocemente, mentre le Estus sono difficili da usare perchè ti tengono immobile per davvero tanto tempo (anche se comunque si usano, bisogna solo essere sicuri di avere il tempo di attivarle). Ovviamente parlo solo del single player, per il pvp ora come ora non commento.

Un'ultima nota sul dual wield... mi hanno detto che in effetti è possibile usare delle combo speciali, la cosa mi era del tutto sfuggita anche perchè non è chiarissimo come funzionino (a quanto pare solo se si ha una coppia di armi dello stesso tipo, e i requisiti per impugnarle aumentano). Domani faccio delle prove più accurate e nel caso aggiorno!
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 21:24   #10
Jonathan Russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 23
Tra l'altro guarda, io sono d'accordissimo con te che abbiano fatto bene a levare l'humanity come fonte di cura... peccato che comunque ne hanno aggiunte altre! Io ho parlato delle lifegem perchè sono le più comuni e più esagerate, ma ci sono tanti altri item leggermente meno comuni che ti curano... silky stone grandi e piccole, divine blessing per citare le prime due che mi vengono in mente...

Giustamente in molti mi han detto: puoi giocare ignorando tutte queste cure e alzare per i fatti tuoi il livello di sfida. E' vero, però diventa difficile scegliere individualmente quanto ti stai limitando in modo ragionevole e quanto lo stai facendo in modo esagerato. Era così sensato che il gioco ti impostasse un limite prestabilito...
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 22:05   #11
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18835
Jonathan in effetti se fosse possibile fare un update della rece per la parte multiplayer sarebbe ottimo. è una componente fondamentale del gioco ma ci vorrà qualche tempo perché entri a regime, giustamente ora è impossibile valutarla.
PS: magari un update quando arriva la versione pc, vediamo come va.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 11-03-2014 alle 22:07.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 22:06   #12
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
contro: "graficamente comincia a mostrarsi datato".

Considerando che quel che gira sulle nuove console sta nascendo già datato, non vedo la sorpresa per un titolo che gira solo su 360 e p3, a loro volta nate vecchie anni or sono.
Capisco che il giocatore medio di console del comparto tecnico se ne frega ben poco, ma certi obbrobbri imho sono da far voltare lo stomaco a prescindere.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 22:12   #13
Sapo84
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 496
Messa così hai ragione, in Dark Souls non si aveva certo l'impressione che mancassero le cure, anzi, una volta imparato il pattern dei nemici si poteva arrivare al boss usando non più di 2-3 estus, lasciando quindi ampie possibilità curative.
Probabilmente invece di dare più possibilità di cura sarebbe stato più appagante toglierne qualcuna (e ovviamente bilanciare il gioco di conseguenza), in modo da lasciare più spesso il giocatore tra due falò, con le cure quasi a zero e con il dilemma di cosa fare e dove dirigersi, andare avanti alla ricerca del falò con il rischio di ritrovarsi avversari temibili o tornare indietro sperando di riuscire a tornare sano e salvo.

Spero patchino la cosa rendendo limitato il numero di lifegem acquistabili, così da usarle come ultima risorsa per le parti più difficili piuttosto che come cura infinita a basso prezzo.
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 23:07   #14
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6823
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
contro: "graficamente comincia a mostrarsi datato".

Considerando che quel che gira sulle nuove console sta nascendo già datato, non vedo la sorpresa per un titolo che gira solo su 360 e p3, a loro volta nate vecchie anni or sono.
Capisco che il giocatore medio di console del comparto tecnico se ne frega ben poco, ma certi obbrobbri imho sono da far voltare lo stomaco a prescindere.
Io ho trovato molto piacevole Dark Souls sul pc. C'erano molte aree in particolare che avevano uno stile veramente valido.

C'era anche qualche texture patch che ne migliroava l'aspetto.

Io non vedo l'ora di prenderlo per pc.

Per il discorso cure, sarà banale ma: basta non usare le lifegem.

E' come il discorso del blink di Dishonored. Tutti a dire che il Blink rovinasse l'esperienza in molti livelli, io non l'avevo mai usato e mi so goduto tutt'altro gioco.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 09:03   #15
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31625
Beh per gustarmi il gameplay subito me lo gioco da domani su ps3 ( preordinato eoni fa ) poi per giocarlo ammodo con 60fps e grafica migliore aspetto mi arrivi la mia CE pc anche quesat preordinata eoni fa...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 09:25   #16
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Io ho trovato molto piacevole Dark Souls sul pc. C'erano molte aree in particolare che avevano uno stile veramente valido.

C'era anche qualche texture patch che ne migliroava l'aspetto.

Io non vedo l'ora di prenderlo per pc.

Per il discorso cure, sarà banale ma: basta non usare le lifegem.

E' come il discorso del blink di Dishonored. Tutti a dire che il Blink rovinasse l'esperienza in molti livelli, io non l'avevo mai usato e mi so goduto tutt'altro gioco.
Anch'io ho giocato Dark Souls esclusivamente su PC, e dopo aver installato il mod di Durante e le texture in alta risoluzione, faccio veramente fatica a capire come si possa parlare di "grafica estremamente datata" o addirittura di "obbrobri", come ho letto da qualche parte. Non sarà forse a livelli di altri giochi come le serie Crysis, Assassin's Creed o Metro, ma l'esperienza grafica mi è sembrata sempre di livello molto alto. Ci sono delle ambientazioni assolutamente splendide, come ad esempio Anor Londo, e la cura di certi dettagli, in primis le animazioni dei personaggi, è talvolta maniacale (da intendersi in senso positivo, ovviamente). E poi, volendo smentire il noto adagio: anche se l'occhio vuole la sua parte, non si vive di sola grafica. I punti di forza di DS sono notoriamente ben altri (pur avendo molto apprezzato il comparto visivo).

Per quanto riguarda il sistema di cura, anch'io ho trovato l'Estus pressoché perfetto; pertanto spero non venga introdotto qualche sistema "furbesco" per guarirsi in grande velocità in mezzo alla mischia. Parlando invece dell'utilizzo dell'umanità "solida" per la cura dei punti ferita: non ho mai usato questo sistema, ma comunque non mi farebbe gridare allo scandalo. Si tratta comunque di una meccanica lenta (il personaggio è altrettanto esposto di quando beve dalla fiaschetta di Estus, se non di più perché per lo meno dalla fiasca è possibile bere più sorsi in rapida successione) e, a mio modesto avviso, giustificabile nel contesto del "lore" del gioco: in un certo senso, l'umanità "solida" restituisce gradualmente al nostro PG il contatto con la vita (pur essendo un non-morto) e ci allontana dallo "svuotamento", quindi a mio parere è perfettamente comprensibile che svolga anche la funzione di oggetto curativo.

Ultima modifica di Lateo : 12-03-2014 alle 09:31.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 09:35   #17
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20048
Già scalati i soldi dall' amazzone. Domani parte. Non vedo l'ora. Ancora gioco l'uno sulla ps con mucho gusto!

Di certo escono un mucchio di patch all' inizio lol. Come al solito.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 09:36   #18
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27653
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Parlando invece dell'utilizzo dell'umanità "solida" per guarirsi: non ho mai usato questo sistema, ma comunque non mi farebbe gridare allo scandalo. Si tratta comunque di una meccanica lenta (il personaggio è altrettanto esposto di quando beve dalla fiaschetta di Estus, se non di più perché per lo meno dalla fiasca è possibile bere più sorsi in rapida successione) e, a mio modesto avviso, giustificabile nel contesto del "lore" del gioco: l'umanità "solida" restituisce gradualmente al nostro PG il contatto con la vita (pur essendo dei non-morti) e ci allontana dallo "svuotamento", quindi a mio parere ci sta tutto che sia anche un oggetto curativo.
Al di là del lore, usare le umanità a DS1 per curarsi non solo è un metodo alternativo alle Fiasche Estus, ma è anche migliore.

Ha una rapidità pari a quella dell'Estus, se non leggermente migliore, ed al contempo riporta al massimo la barra della vita, laddove l'Estus non lo fa. E come le Estus, basta piazzarle nelle slot rapide dell'inventario e sei a posto.

Sfrutto questo sistema quando equipaggio un'arma dell'Anima (in genere la Furia) per arrivare gradualmente alle 10 umanità necessarie per avere la massima forza d'attacco con l'arma e nel contempo conservare l'Estus.


Detto ciò, voglio vedere la reale efficacia del nuovo sistema di cure di persona. Va detto che, mentre alla prima partita in DS aumentavo a 10 tutti i falò (in un paio di casi li ho messi a 15), alle partite successive non ho mai ravvivato la fiamma che 5 fiale mi bastavano... e non son certo il miglior giocatore del globo. 10 fiasche al limite possono essere utili contro taluni boss.
Quindi già prima a mio avviso la componente cura era comunque ben oltre la perfezione, avendo a disposizione ben più di quel che ti necessita.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 10:57   #19
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Scusate vado leggermente OT, ma curiosando sulla page del Preorder PC / US, non ho potuto fare a meno di notare che nella collector's edition è presente anche una mappa che mi sembra alquanto familiare (o per meglio dire scopiazzata).

http://www.darksoulsii.com/us/preorder/usa/pc/

Per il resto, non vedo l'ora che arrivi su PC per provarlo
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 11:06   #20
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20048
Ai miei amici pcisti auguro di nuovo di trovare una sola risoluzione e l'aa farlocco

Dai poveri...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1