|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/eve...dos_52756.html
Due dei servizi per la produttività più importanti sono stati per lunghe ore irraggiungibili, dopo aver subito un attacco DDoS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Siete sempre sul pezzo eh?
E' da due giorni che sono sotto attacco ![]() Ma con questo caldo è ovvio che non possiamo aspettarci notizie fresche(#risateregistrate)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah, per me anche se sono di 2 giorni fa le notizie sono fresche, se a te dan fastidio leggile altrove e non denigrare il lavoro della redazione.
non sono proprio commenti da fare pubblicamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
volevano rubare la lista della spesa della signora maria?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma non pensate che ci possano essere dei tontoloni (e sono buono) che mettono le proprie password su Evernote??? Vi ricordate un articolo su come le persone mettessero in condivisione su emule tutto il loro hard disk, compresi file di testo con le password del conto in banca (testato personalmente
![]() L'unico virus realmente pericoloso è seduto di fronte al monitor.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
Ho aperto la notizia pensando che ci fossero novità rispetto a quello che avevo leto su Tom's due giorni fa. Sul fatto di considerare fresca una notizia di due giorni fa, neanche mi esprimo: rischierei di risultare offensivo. Faccio notare che se il disservizio si fosse concoluso dopo una giornata, la notiza sarebbe arrivata dopo un giorno dalla risoluzione del problema (o forse neanche sarebbe stata data). E mi dica djfix, posso far notare che Feedly non ha dato l'annuncio ieri (come scritto sull'articolo), ma il giorno prima ancora ,o anche questo è denigrare il lavoro della redazione?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.