Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2014, 17:16   #1
Jackyll
Senior Member

L'Avatar di Jackyll

Iscritto dal: May 2009
problema urgentissimo portatile hp

ciao,dopo un problema strano che aveva il mio envy 6 1200el ho deciso di usare l'opzione "riporta il pc allo stato originale". dopo che ha fatto quello che doveva fare ade quando lo avvio mi da questo errore
http://teamwindows8.com/wp-content/u...0xc0000001.png
il pc cè l'ho da un anno,pero sul sito della hp dice che la garanzia è scaduta (?????)..io sapevo che valeva due anni..
allora avrei bisogno urgente di sistemarlo causa università e volevo sapere cosa mi conviene fare e cosa è possibile..
se lo rispedisco dove l'ho comprato dato che cè l'ho da solo un anno me lo mandano in garanzia?
io purtroppo non mi ritrovo nessun cd nella scatola,non è possibile reperirlo da qualche parte?
se ad esempio (maniera drastica) togliessi l'hd e lo formattassi con un altro pc e provassi a rimettergli 7,funzionerebbe? o cè qualcosa dentro al pc che dopo mi causerebbe problemi?
help pleaseee
Old 07-06-2014, 15:25   #2
andry96b
Senior Member

L'Avatar di andry96b

Iscritto dal: Nov 2012
Per risolvere il problema segui questa semplice guida. Anche se è in inglese si capisce bene lo stesso.
andry96b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 21:52   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackyll Guarda i messaggi
ciao,dopo un problema strano che aveva il mio envy 6 1200el ho deciso di usare l'opzione "riporta il pc allo stato originale". dopo che ha fatto quello che doveva fare ade quando lo avvio mi da questo errore
http://teamwindows8.com/wp-content/u...0xc0000001.png
Dai un' occhiata anche qui >

Errore 0xc0000001 in Windows 8
Quote:
il pc cè l'ho da un anno,pero sul sito della hp dice che la garanzia è scaduta (?????)..io sapevo che valeva due anni..
allora avrei bisogno urgente di sistemarlo causa università e volevo sapere cosa mi conviene fare e cosa è possibile..
se lo rispedisco dove l'ho comprato dato che cè l'ho da solo un anno me lo mandano in garanzia?
Se la garanzia l' Hp ti ha detto che è di un anno e tu lo mandi in assistenza, te lo riparano, ma ti fanno pagare .

Quote:
io purtroppo non mi ritrovo nessun cd nella scatola,non è possibile reperirlo da qualche parte?
Con W8 8 e W8.1 pre-installati non viene fornitoil dvd d' Installazione .

In nessun SO pre-installato (OEM) viene fornito da una vita il dvd d' Installazione, neanche in W7 pre-installato (OEM) .

Perchè c'è la partizione di ripristino nascosta, da poter usare avviando la procedura .

La procedura di ripristino si avvia prememdo un tasto o una combinazioni di tasti all' avvio del pc, dipende dalla marca del pc .

Al limite per i SO pre-installati, si può chiedere alla ditta produttrice del computer di farsi spedire i dvd di ripristino .

Ti vengono spediti e ti viene chiesto qualcosa in euro .

Ultima modifica di tallines : 07-06-2014 alle 21:55.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 06:27   #4
Jackyll
Senior Member

L'Avatar di Jackyll

siccome w8 non mi piace per niente,volevo sapere se,in caso rimuovessi l'hd e lo formattassi con il mio fisso per poi mettergli w7,una volta rimesso sul portatile torni tutto a funzionare. del tipo la macchina potrebbe darmi qualche problema?
grazie
Old 08-06-2014, 11:43   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Puoi anche mettere W7, basta che non trasferisci una licenza OEM da un pc a un altro non si può .

Per installare W7 dove era pre-installato W8 in modalità Uefi, devi disattivare il Secure Boot e mettere il Bios-Uefi in modalità Bios >

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post40299055
Old 08-06-2014, 12:24   #6
Jackyll
Senior Member

L'Avatar di Jackyll

ho gia provato ma quando mi fa scegliere la partizione dove installare 7 non mi trova nessuna partizione e mi da problemi con i driver..mi dice di caricarli ma non ho idea di quali lui voglia..
Old 08-06-2014, 20:46   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
ho gia provato ma quando mi fa scegliere la partizione dove installare 7 non mi trova nessuna partizione e mi da problemi con i driver..mi dice di caricarli ma non ho idea di quali lui voglia..
O c'è qualcosa nell' hd, o nel dvd di W7, se stai provando a installare W7 o non hai impostato bene le modalità nel Bios .
Old 09-06-2014, 08:29   #8
Jackyll
Senior Member

L'Avatar di Jackyll

riproverò a rifare la pennetta con 7 sopra,altrimenti tiro fuori l'hd,lo formato bene e glielo ricaccio dentro (non mi interessa se perdo il seriale di w8)
Old 09-06-2014, 13:04   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si ok se vuoi puoi anche fare come hai detto .
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian