|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Accedere tramite FTP al NAS di casa
Carissimi, ho installato da poco il mio nuovo router Netgear DN600 e non capisco mica come fare
ad impostare l'accesso al NAS Iomega Personal Cloud Home Edition dall'esterno tramite protocollo FTP. Chiedo gentilmente una mano e ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Setti il server ftp.
Apri le porte 20 e 21. Scopri il tuo ip pubblico Your good to go Inviato dal mio S3
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Il problema è che con il nuovo router (Netgear N600 DGND3700v2) quando vado nelle impostazioni del NAS (pannello della iomega) mi dice che il dispositivo non ha accesso ad internet e pertanto non posso neanche sapere che indirizzo IP prende il NAS.
Uff con il vecchio router è andato subito ed accedevo da Android a tutti i miei dati |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
prima cosa bisogna controllare la connettività
dal router provare a pingare il nas e sopratutto fare la prova al contrario (sperando che il tuo NAS abbia la funzionalità per farlo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

ad impostare l'accesso al NAS Iomega Personal Cloud Home Edition dall'esterno tramite protocollo FTP. Chiedo gentilmente una mano e ringrazio in anticipo