|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nti_51905.html
Cresce l'attesa per il debutto sul mercato di un tablet della famiglia Surface con diagonale compresa tra 7 e 8 pollici. L'arma vincente di questo prodotto dovrebbe essere il pennino con il quale prendere appunti in modo efficiente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Purchè abbia il modulo 3G-LTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sicuramente una bella pensata.
questo vuol dire che la fusione -che qualcuno spera- fra WP & W RT sia ancora lontana da avvenire. altrimenti non vi è ragione dell' esistenza di un Surface mini e di un nokia pad (a parte che con il secondo si telefona anche) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Provate prima a prendere appunti su un 8" e poi mi dite
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
in realtà da quando c'è il bluetooth 4.0 questa esigenza la sento poco: se hai un telefono compatibile l'attivazione dell'hotspot è assolutamente trasparente e la fai direttamente dal PC che vuoi connettere alla rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Che c'entra il BT4.0?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prendere note su un 7-8" non è esattamente uno spasso, non hanno neanche una GUI che scala in base alla densità di pixel; il surface è un 10/11", per prendere note serve un bel 12-13", non devono scendere, dovrebbero salire, che roba è questa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho un surface PRO con pennino, per prendere appunti è eccezzionale ha rivoluzionato il mio essere studente universitario. OneNote permette di fare tutto e ha una serie di opzioni incredibile c'è però da dire che tolto OneNote desktop mancano effettivamente altre app ottimizzate per l'uso del pennino. Tipo l'applicazione "Lettore" metro che per leggere i pdf è buono ma con il pennino funziona malissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Franno mai un Surface Pro Mini?
Tanto ho capito che ne con Ios ne con Android riuscirò a navigare senza problemi come con un PC Windows, troppe limitazioni come il mancato supporto Flash o altri protocolli usati da molti siti la cui navigazione risulta problematica (se non impossibile) con un Tabilet. ![]() Non ho provato Win RT ma non credo sia poi molto diverso.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
dall'articolo
Citato:"....la presenza di Windows RT 8.1, giudicato più adatto per un prodotto destinato all'utilizzo di contenuti più che alla loro creazione."
Citato piu' avanti riferito al pennino: "Questa caratteristica renderebbe Surface mini un tablet indicato per prendere appunti e scrivere" Devo dedurre che prendere appunti non e' creazione di contenuti??!!....ah bhe se lo dite voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Sostituirei il mio nexus 7 (la prima versione)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
te che avevi il surface, hai provato?
10 pollici mi sembra il minimo sindacale per scrivere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.