|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Artic cooling mx-4 un po' asciutta
Salve ragazzi,
ho utilizzato la pasta termica in oggetto circa due anni fa per la mia configurazione precedente e dopo aver rimesso il tappo alla siringa l'ho riposta nello scatolo originale. L'altro ieri volevo riutilizzarla e ho notato che dalla siringa esce un po' troppo solida e difficile da spalmare. Dite che ormai è andata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
In genere la pasta va tenuta in luogo buio e molto asciutto, io uso una grande scatola di legno perché quest'ultimo assorbe molto bene l'umidità.
Alternativa si può mettere nella scatola dove vai a riporre la pasta, qualche bustina di silice ![]() Comunque due anni sono molti per una pasta aperta, forse il tappo non era molto a tenuta, ma se si è seccata ti consiglio di cambiarla con una nuova, visto il costo non esorbitante, auspicando tu non ne debba buttare troppa.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La pasta era riposta dentro lo scatolo nel noctua nh-d14 kiusa al buio dentro lo scatolone enorme dell'haf-x insieme a tutti gli altri scatoli del pc... Mi si è seccata,oltre alla mx-4, anke la pasta data in dotazione della noctua...molto meno peró... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La pasta era riposta dentro lo scatolo nel noctua nh-d14 kiusa al buio dentro lo scatolone enorme dell'haf-x insieme a tutti gli altri scatoli del pc... Mi si è seccata,oltre alla mx-4, anke la pasta data in dotazione della noctua...molto meno peró... In verità devo buttarla praticamente tutta...'ho applicata solo una volta...😭 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.