|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MI + sped] Lacie 2Big Network 2 II NAS no HD, da riparare 15 euro
Vendo NAS
Lacie 2Big Network 2 II Attenzione solo il NAS senza nessun HD. Il NAS funzionava perfettamente, poi ad un certo punto ha semplicemente smesso di accendersi, la luce blu sta spenta. Ho tolto i dischi, ed erano in perfetto stato quindi penso un guasto all'alimentatore o alla scheda del nas. Siccome è un po' vecchio e non lo usavo praticamente mai, e ho visto che l'alimentatore lacie costa uno sproposito, ho pensato di non sistemarlo, e lo vendo a chi ha voglia di ripararlo, oppure gli servono dei pezzi, le slitte, o l'alimentatore (nel caso sia rotta la scheda non penso sia guasto anche l'alimentatore). Prezzo 15 euro con scambio a mano, posso anche spedire ma spese a carico di chi compra. E' in vendita anche su altri lidi (il primo con cui mi vedo si aggiudica l'oggetto), e do precedenza a scambio a mano. Mando foto via mail se volete, c'è il nas, l'alimentatore, il manuale di istruzioni, e un cd della lacie, nulla di più, nulla di meno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda a mano!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
NAS ritirato. Venditore cortese e disponibile!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie, confermo e ricambio, acquirente simpatico e disponibile, tutto ok, alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.