|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oni_51405.html
Shuttle ha mostrato un nuovo mini-PC al CeBIT di Hannover: DS81 misura solamente 19x16,5x4,3 cm e può integrare processori sostituibili Intel Core i7 fino a 65W Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
molto interessante!!!! Ma per chi non cerca grandi prestazioni (vorrei qualcosa di molto piccolo, magari fanless, per navigare e visualizzare filmati) c'è qualcosa che costi poco e vada bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non ho ben capito a cosa servono le due porte seriali EIA RS-232..
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se fosse anche silezioso lo prenderei al volo , ma quelle due ventoline non credo proprio che lo siano !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piccolo, silenzioso (con uso ufficio) , con Intel Core i7 Haswell e che supporti almeno 16 GB esiste ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questo non supporta Intel Core i7 Haswell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusata la noobbezza xD. Non ho capito cosa compro per 180€. Tutto tranne la cpu? Se sì, la CPU la scelgo al momento fra una loro lista o mi tocca prenderlo a parte? Se lo prendo a parte per il dissi come faccio?
Sarei interessato a comprarlo per usarlo come browsing e media player
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A livello industriale sono ancora usatissime.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bello il gigabyte, ma in effetti mi sa che alla fine costa di più il case che il resto del sistema!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
immaginavo una risposta del genere, però mi sembra strano perché non mi pare un oggetto destinato ad uso industriale, anzi mi pare più indirizzato a un utente normale che di porte seriali se e fa ben poco, ammenoche ripeto non mi sfugga qualcosa
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ooookk, tnx. Mi sa che passo allora
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una persona a cui serve un pc per internet e office, se ne fa poco. Ma non è che le paghi ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uso ufficio si, lo vedo bene anch'io, ma dall'ufficio al macchinario che usi la connessione seriale comunque vedo un muro...non ho mai visto in officine meccaniche o in industrie dove le porte seriali sono spesso usate per macchinari come CNC, frese comandate, ecc necessità di ingombri ridotti, anzi si fa più spesso uso di ingombranti e "vecchi" PC.
Non per sminuire la potenzialità di una porta seriale su un mini PC, ma se un'azienda ha bisogno di un terminale con questa porta non mi sembra indispensabile pagare di più solo per avere tutto in formato ridotto, anzi in genere si fa l'opposto, ossia si paga di meno per avere gli stessi componenti a prescindere dalle dimensioni. Ovviamente è un discorso molto soggettivo, potrebbe benissimo essere una visione mia ma lo vedo bene in un ufficio, o per il privato, ma non in un ambito industriale (nel senso di "produzione") ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.