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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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Impossibile collegarsi a internet-probabile infezione?
Salve a tutti
Da un paio di mesi ho un problema che mi sta facendo impazzire. E' iniziato tutto con firefox (versione aggiornata) che non riusciva a collegarsi ai siti https, così ho scaricato chrome e con questo ci riuscivo. Poi c'è stata una escalation. La situazione ad oggi è questa: - Con firefox, chrome e opera non riesco a collegarmi a internet. Lo stesso problema c'è con l'aggiornamento di avira e mailwarebytes, che non trovano la connessione - Con internet explorer (vecchia versione), il firefox (vecchia versione) che sta dentro tor browser, Ad-aware (vecchia versione), torrent (vecchia versione) e la ps3 la connessione funziona normalmente. Altre informazioni: - non ho mai volontariamente impostato nessun proxy che infatti dalla schermata impostazione connessione non risultano - sono collegato tramite LAN - ho fatto scansioni antivirus con tutti i programmi possibili (avira, ad-aware, kaprisky, mailwarebytes, ecc). Ovviamente dove possibile li ho aggiornati manualmente perchè l'aggiornamento automatico non funziona (tranne che per ad-aware). Ho trovato qualcosa (trojan, ecc) e ho pulito tutto ma il problema rimane. Ieri sera ho fatto una nuova scansione con avira e ad-aware e non ho trovato niente. - Uso il firewall di windows e ho già provato a togliere e riaggiungere i vari programmi che non vedono la connessione - Nel prossimo post metto il log di hijackthis che in genere è sempre utile L'unica conclusione a cui sono arrivato è che non dovrebbe essere un problema di modem/ruoter/ISP altrimenti i problemi di connessione dovrebbero essere generali Sto qui pronto a darvi ogni altra info o provare ogni cosa pur di risolvere il problema. Grazie in anticipo a tutti e birra pagata per chi riesce a trovarmi la soluzione |
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#2 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 8.14.24, on 27/02/2014 Platform: Windows Vista SP1 (WinNT 6.00.1905) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6001.18639) Boot mode: Normal Running processes: C:\Windows\system32\Dwm.exe C:\Windows\Explorer.EXE C:\Windows\system32\taskeng.exe C:\Program Files\Windows Media Player\wmpnscfg.exe C:\Windows\system32\wbem\unsecapp.exe C:\Program Files\Lavasoft\Ad-Aware\AAWTray.exe C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe C:\Windows\RtHDVCpl.exe C:\Windows\System32\igfxtray.exe C:\Windows\System32\igfxpers.exe C:\Windows\system32\igfxsrvc.exe C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe C:\Program Files\uTorrent\uTorrent.exe C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe C:\Windows\system32\wuauclt.exe C:\Users\franzis.capoccione\Desktop\HiJackThis.exe R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.packardbell.com/?id=9206 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = O1 - Hosts: ::1 localhost O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll O2 - BHO: Increase performance and video formats for your HTML5 <video> - {326E768D-4182-46FD-9C16-1449A49795F4} - C:\Program Files\DivX\DivX Plus Web Player\ie\DivXHTML5\DivXHTML5.dll O2 - BHO: NCO 2.0 IE BHO - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\coShared\Browser\2.5\coIEPlg.dll O2 - BHO: Symantec Intrusion Prevention - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\SYMANT~1\IDS\IPSBHO.dll O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Java\jre7\bin\ssv.dll O2 - BHO: Advanced SystemCare Browser Protection - {BA0C978D-D909-49B6-AFE2-8BDE245DC7E6} - C:\PROGRA~1\IObit\ADVANC~2\BROWER~1\ASCPLU~1.DLL O2 - BHO: Browser Address Error Redirector - {CA6319C0-31B7-401E-A518-A07C3DB8F777} - C:\Program Files\Google\Google_BAE\BAE.dll O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre7\bin\jp2ssv.dll O3 - Toolbar: Show Norton Toolbar - {7FEBEFE3-6B19-4349-98D2-FFB09D4B49CA} - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\coShared\Browser\2.5\CoIEPlg.dll O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] RtHDVCpl.exe O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\Windows\system32\igfxpers.exe O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min O4 - HKCU\..\Run: [uTorrent] "C:\Program Files\uTorrent\uTorrent.exe" /MINIMIZED O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{9F3F56E3-0B40-4863-9206-739D31E84F8D}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4 O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{9F3F56E3-0B40-4863-9206-739D31E84F8D}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4 O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~2\GOEC62~1.DLL O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\Windows\system32\browseui.dll O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe O23 - Service: Avira Real-Time Protection (AntiVirService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe O23 - Service: Lavasoft Ad-Aware Service - Lavasoft Limited - C:\Program Files\Lavasoft\Ad-Aware\AAWService.exe O23 - Service: Remote Packet Capture Protocol v.0 (experimental) (rpcapd) - CACE Technologies, Inc. - C:\Program Files\WinPcap\rpcapd.exe O23 - Service: X10 Device Network Service (x10nets) - X10 - C:\PROGRA~1\COMMON~1\X10\Common\x10nets.exe -- End of file - 4960 bytes |
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#3 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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Grazie della risposta.
Mi puoi dire perchè devo togliere ad-aware? Sicuro che devo installare ie 10? la versione che uso adesso di ie è l'unico browser che al momento mi vede la connessione Chiedo solo per capire ovviamente non perchè dubito edit: se ricordo bene ad-aware non era installato quando ho iniziato a avere problemi..l'ho re-installato dopo perchè avira non si aggiornava automaticamente Ultima modifica di franzis666 : 27-02-2014 alle 10:36. |
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#4 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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Quote:
IE però non mi fido ad aggiornarlo...l'unica costante che vedo nel mio problema è che le versioni più vecchie dei programmi (Ie, FF, torrent, ad-aware) sono le uniche che vedono la connessione |
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#5 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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Ok capisco la sicurezza ma se possibile vorrei prima provare a risolvere il problema della connessione che non viene vista da alcuni programmi, e poi fare i vari aggiornamenti.
Ti assicuro che ho il terrore che se installo/aggiorno qualcosa, anche quei pochi programmi che adesso vedono la connessione smettono di funzionare. |
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#6 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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ok! lo faccio dopo aver tolto ad-aware e i servizi che mi hai detto prima?
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#7 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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Ho provato ma non ha funzionato purtroppo. Ti giuro che ci sono rimasto veramente male perchè secondo me avevi centrato il problema. Ho la sensazione che un paio di mesi fa mi sono beccato un virus che ha incasinato la connessione, ora magari il virus l'ho pure rimosso (almeno da quello che dicono gli scan) ma gli effetti no e le cose devono essere rimesse a posto manualmente.
La cosa che mi fa veramente impazzire è che alcuni programmi vedono la connessione e altri no...da ignorante in materia questo non me lo so spiegare razionalmente. Un paio di domande: esistono delle impostazioni "nascoste" della connessione/lan/rete per controllare che sia tutto ok e non sia stato messo qualche proxy farlocco? l'aggiornamento manuale di avira è affidabile (lo chiedo perchè alla pagina di download il file delle definizioni risulta aggiornato tipo a marzo 2013)? può essere utile fare delle scansioni antivirus in modalità provvisoria? ps. ho fatto il fix con hijack ai 2 servizi che mi avevi detto ma non sono andati via... edit: ovviamente è come se ci fosse sempre un grazie all'inizio e alla fine di ogni mio post |
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#8 |
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Junior Member
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ok ricordami una cosa: l'aggiornamento automatico di malwarebytes è uno di quelli che non vede la connessione...si può aggiornare anche manualmente? se no, esiste un modo per copiarsi il file con le definizione aggiornate da un altro pc al mio?
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#9 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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vado a memoria perchè non sono a casa...sicuramente ho la free però mi ricordo che quando facevo partire l'aggiornamento, malwarebytes non riusciva a collegarsi al server per il solito problema di connessione
con "aggiornamento manuale" intendo una cosa tipo la procedura di avira descritta qui che riesco a fare con i browser che ancora mi funzionano http://www.avira.com/it/support-vdf-update-info è possibile qualcosa di simile con malwarebytes? |
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#10 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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buongiorno questo è il log
Farbar Service Scanner Version: 25-02-2014 Ran by franzis (administrator) on 01-03-2014 at 07:58:22 Running from "C:\Users\franzis.capoccione\Desktop\Modio\exe" Microsoft® Windows Vista™ Home Basic Service Pack 1 (X86) Boot Mode: Normal **************************************************************** Internet Services: ============ Connection Status: ============== Localhost is accessible. LAN connected. Google IP is accessible. Google.com is accessible. Yahoo.com is accessible. Other Services: ============== File Check: ======== C:\Windows\system32\nsisvc.dll => MD5 is legit C:\Windows\system32\Drivers\nsiproxy.sys => MD5 is legit C:\Windows\system32\dhcpcsvc.dll => MD5 is legit C:\Windows\system32\Drivers\afd.sys [2012-03-16 18:41] - [2011-04-21 14:16] - 0273408 ____A (Microsoft Corporation) 48EB99503533C27AC6135648E5474457 C:\Windows\system32\Drivers\tdx.sys => MD5 is legit C:\Windows\system32\Drivers\tcpip.sys [2012-03-16 17:50] - [2010-06-16 16:59] - 0898952 ____A (Microsoft Corporation) 782568AB6A43160A159B6215B70BCCE9 C:\Windows\system32\dnsrslvr.dll [2012-03-16 18:09] - [2011-03-02 15:49] - 0086528 ____A (Microsoft Corporation) 4805D9A6D281C7A7DEFD9094DEC6AF7D C:\Windows\system32\svchost.exe => MD5 is legit C:\Windows\system32\rpcss.dll => MD5 is legit **** End of log **** |
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#11 | |
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Junior Member
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Quote:
scherzo ovviamente...su due piedi non mi dice niente..mi vado a vedere la cartella per capire di che si ttratta e la data di creazione che se risale a un paio di mesi fa è sospetta. grazie veramente dei consigli. provo tutto, mi riguardo bene il log di hijack e se ci sono altre voci dubbie. domanda da niubbo: la scheda di rete lan è quella che sta nel centro connessioni di vista? |
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#12 |
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Junior Member
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nelle proprietà della connessione LAN non vedo da nessuna parte winpcap (QoS invece sì)...è possibile? vuol dire che non è selezionato?
altra domanda da niubbo: può servire a qualcosa fare "reimpostare la scheda di rete LAN" che esce fuori dopo che fai "esegui diagnosi" di windows sulla connessione (da cui ovviamente risulta tutto ok) ? |
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#13 |
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Junior Member
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Per i programmi installati l'unica cosa che mi è venuta in mente sono le schermate dal pannello di controllo. Li ho ordinati per data di installazione. Intanto linko la schermata con quelli installati da settembre in poi visto che il problema è iniziato verso dicembre scorso. Se servono anche gli altri ditemi pure.
![]() Domande sparse: - da quel test Farbar che ho fatto sulla connessione è uscito qualcosa? - la reimpostazione del browser dal pannello di controllo agisce su internet explorer? Se è così ho il solito terrore che si incasina pure lui che è l'unico che si collega - per i browser la cosa che ho notato è che i 2 che funzionano (ie e il firefox che gira con tor browser) non hanno l'html5...può voler dire qualcosa? - alla fine l'operazione da far seguendo la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 non l'ho più fatta per quella faccenda di mailwarebytes che non posso aggiornare...è utile farla lo stesso senza la scansione con mwb? |
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#14 |
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Junior Member
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non l'ho rimosso con hijack perchè nel link che mi hai postato lo dava come "programma necessario per l'avvio" e nelle impostazioni di connessione non lo vedo tra le opzioni da deselezionare
solita domanda niubba: ho un back-up di registro di luglio...se lo uso che succede? |
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#15 |
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Junior Member
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Con hijack ho fatto "fix checked" sulla riga C:\Program Files\WinPcap\rpcapd.exe e riavviato il pc ma la riga rimane nel log
E' normale? Devo disinstallarlo proprio con l'unistall che sta nella cartella? Sempre nella cartella di winpcap cè un "install.log"...lo posto nel caso servisse a qualcosa: WinPcap 4.1.0.2001 Installation LOG ----------------------------------------------------- Debug Information Operating system detected on registry: vista - x86 True operating system (kernel.dll): Vista - x86 npptools.dll present on the system: false netnm.inf present on the system: false nmnt.sys present on the system: false End of log |
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#16 |
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Junior Member
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il log è quello che ho messo sopra...vedi qualcosa di strano?
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#17 |
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Junior Member
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winpcap disinstallato e pc riavviato ma purtroppo il problema rimane: niente riesce a connettersi a internet, le uniche eccezioni sono internet explorer, il firefox montato su tor browser e utorrent
Riposto il log di hijack aggiornato sperando che può aiutare: Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4 Scan saved at 11.58.11, on 09/03/2014 Platform: Windows Vista SP1 (WinNT 6.00.1905) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6001.18639) Boot mode: Normal Running processes: C:\Windows\system32\Dwm.exe C:\Windows\Explorer.EXE C:\Windows\system32\taskeng.exe C:\Program Files\Windows Media Player\wmpnscfg.exe C:\Windows\system32\wbem\unsecapp.exe C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe C:\Windows\RtHDVCpl.exe C:\Windows\System32\igfxtray.exe C:\Windows\System32\igfxpers.exe C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe C:\Program Files\uTorrent\uTorrent.exe C:\Windows\system32\igfxsrvc.exe C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe C:\Users\franzis.capoccione\Desktop\HiJackThis.exe C:\Windows\system32\wuauclt.exe C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.packardbell.com/?id=9206 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = O1 - Hosts: ::1 localhost O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll O2 - BHO: Increase performance and video formats for your HTML5 <video> - {326E768D-4182-46FD-9C16-1449A49795F4} - C:\Program Files\DivX\DivX Plus Web Player\ie\DivXHTML5\DivXHTML5.dll O2 - BHO: NCO 2.0 IE BHO - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\coShared\Browser\2.5\coIEPlg.dll O2 - BHO: Symantec Intrusion Prevention - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\SYMANT~1\IDS\IPSBHO.dll O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Java\jre7\bin\ssv.dll O2 - BHO: Advanced SystemCare Browser Protection - {BA0C978D-D909-49B6-AFE2-8BDE245DC7E6} - C:\PROGRA~1\IObit\ADVANC~2\BROWER~1\ASCPLU~1.DLL O2 - BHO: Browser Address Error Redirector - {CA6319C0-31B7-401E-A518-A07C3DB8F777} - C:\Program Files\Google\Google_BAE\BAE.dll O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre7\bin\jp2ssv.dll O3 - Toolbar: Show Norton Toolbar - {7FEBEFE3-6B19-4349-98D2-FFB09D4B49CA} - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\coShared\Browser\2.5\CoIEPlg.dll O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] RtHDVCpl.exe O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\Windows\system32\igfxpers.exe O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min O4 - HKCU\..\Run: [uTorrent] "C:\Program Files\uTorrent\uTorrent.exe" /MINIMIZED O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{9F3F56E3-0B40-4863-9206-739D31E84F8D}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4 O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{9F3F56E3-0B40-4863-9206-739D31E84F8D}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4 O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~2\GOEC62~1.DLL O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\Windows\system32\browseui.dll O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe O23 - Service: Avira Real-Time Protection (AntiVirService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe O23 - Service: X10 Device Network Service (x10nets) - X10 - C:\PROGRA~1\COMMON~1\X10\Common\x10nets.exe -- End of file - 4562 bytes |
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#18 |
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Junior Member
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tolte con hijack tutte 3 e riavviato ma niente da fare...
la riga di x10nets.exe si è ricreata anche dopo il riavvio |
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#19 |
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Junior Member
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allora ho disintallato tutti i programmi iobit e quindi (spero) anche la toolbar.
symantec e x10 tra la lista dei programmi. la symantec toolbar potrebbe stare sotto norton? x10 sta a questo percorso: C:\Program Files\Common Files\X10\Common ma non cè nessun unistall.exe nella cartella |
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#20 |
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Junior Member
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Toccando ferro, legno ed altro, dopo aver disinstallato norton tutto sembra aver ripreso a funzionare
GRAZIE!!!!!! se sei di roma o passi per roma ricordati che hai una birra pagata |
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