|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema cabinet
Ciao a tutti.
Tra la scorsa settimana e oggi ho comprato e assemblato le componenti del nuovo pc causa fusione precedente Mobo. Attualmente il pc è così composto: Motherboard ASRock 990 Extreme 3 CPU Amd FX 4130 (Dissipatore originale) RAM: Geil 8 gb 1866 GPu Nvidia GTX660 Gigabyte WF HD Intel 128 gb SSD (immutato) HD2 WD 1 tb 32mb cache (immutato) Ali Coolermaster RealPower 520 (è lo stesso che montavo sul precedente pc) Cabinet: Enermax Phoenix Ora le cose sono andate così: la scorsa settimana ho comprato mobo ram e cpu nuovi montandoli insieme alla vecchia gpu una ati 5850. Il pc si accendeva ma non riceveva segnale video. Ho provato a montare la gpu dei miei e funzionava tutto, per cui ho dedotto fosse andata a farsi benedire anche la 5850. Dovendo lavorare tutta la scorsa settimana ho aspettato oggi a comprare la gpu optando per una su menzionata Nvidia GTX 660 Gigabyte OC WF. La monto, faccio partire il pc dimenticando di collegare ill cavo hdmi. Il pc parte ma appena collego il cavo hdmi si spegne e non riparte più Penso ad un problema della gpu o della configurazione ma dopo molti tentativi provo a riassemblare il tutto fuori dal cabinet cosi come lo vedete qui di seguito: ![]() Funziona perfettamente. Rimetto il tutto nel cabinet ma niente. Ritiro fuori il tutto e funziona di nuovo. Che sia un problema di dispersione di corrente ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Domanda: i distanziali nel case li hai montati vero?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si li ho riposizionati in base alla nuova mobo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.