|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
[FE + sped] BitFenix Prodigy bianco itx
Vendo case bitfenix prodigy bianco in perfette condizioni.
Tutti lo conoscete quindi non sto a dilungarmi, ho preso un LianLi più piccolo e ora non mi serve più. Condizioni ottime, no segni no graffi. 40 euro + 10 di sped con corriere. In vendita anche altrove, no perditempo, il primo che lo vuole paga e se lo porta a casa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda.
Ti chiedo informazioni però: metodo di pagamento? Hai foto reali? Assicuri non ci siano segni, graffi, ecc? Hai scatola e bundle completo o manca qualcosa? Intanto grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
Ciao.
Allora, pagamento postepay o paypal (+2 euri). Foto, se mi dai la mail in pvt, te le mando senza problemi. Segni no, è in ottime condizioni. Ho solo il case, completo di tutto tranne due viti dietro che ho sostituito. Nelle foto che ti invio vedi tutto. Caio Davide |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt dando la mia e-mail.
Attendo le foto ma penso andrà benissimo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Arcola (La Spezia)
|
coda...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuto le foto richieste e a seguire i dati per procedere con il pagamento, che conto di fare tra staserae domattina.
Edit 23/05: Pagato e fornito dati per spedire.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 23-05-2014 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il Case è in viaggio, forse consegnano oggi.
Potrò dare riscontro solo giovedì poiché io mi trovo fuori città, molto fuori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.