|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps-vita-s...led_50781.html
L'originale PS Vita non sarà più disponibile in Europa quando termineranno le scorte nei magazzini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
"Sensibilmente inferiore?" E' na chiavica...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
che scelte bizzarre, poteva essere una console portatile molto più interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh,
a mio parere la differenza economica tre i due schermi è forse irrisoria. 5$? Quello che sbaglia la Sony è che a parte le capacità di storage le sue console partono sempre con qualcosa in più e finiscono sempre con qualcosa in meno.. Tipo la PS3. La FAT 4 usb, retrocompatibilità hw, linux, interruttore per spegnerla. Quelle successive hanno perso man mano porte e features. Tra tutte la usb posteriore è la cosa che mi manda più in bestia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
mancano i giochi...... se non ne sfornano di idvertenti c'è poco da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
A me la cosa non dispiace affatto, lo faceva anche nokia con i telefoni (sui primi 5800 xm c'era inclusa la custodia e il cavo per la ricarica più lungo, sugli ultimi venduti, che costavano molto meno, niente custodia e cavo di neanche mezzo metro). Mi darebbe molto più fastidio sapere di aver pagato il doppio la stessa identica cosa rispetto a chi magari la riesce a comprare un mese dopo di me alla metà del prezzo con un price cut ufficiale.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
![]() Ma il prezzo di €220 è quello suggerito da Sony? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il vero mistero è perchè una persona dovrebbe comprare questa psvita slim che ha uno schermo inferiore è estericamente inferiore a quella con lo schermo OLED?per avere un pò di memoria integrata(1gb)?o per avere una console leggermente più leggera(come se poi quella attuale pesi tanto)?o leggermente più piccola(come se poi quella attuale sia enorme)?o per l'ora in più di durata della batteria(sempre se poi sia vero, 5 o 6 ore per quanto mi riguarda cambia veramente poco)?
e tutto questo a 180 sterline che al cambio sono 220€....quando in giro si trovano tante offerte della psvita, anche a 150-160€....insomma pagare di più per cosa?io mi terrò stretta quella che ho ora.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma tranquilli! si dice "il modello originale di PS Vita non sarà più disponibile una volta che le scorte nei magazzini si esauriranno" quindi non verrà mai commercializzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
che bei ricordi la PSP... la 3000 c'è l'ho ancora conservata...
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
il passaggio da PSP Fat a Slim 2000 aveva avuto più senso, almeno aveva il doppio della ram, migliore batteria e migliore schermo, e al tempo, effettivamente, la differenza di peso era abbastanza importante tra le due console...
nel diventare "slim" però ci aveva perso in ergonomia IMHO. a sto giro il cambio è assurdo, proprio perchè il display diventa un merdone rispetto all'OLED che, inutile negarlo, era forse la migliore "feature" da sbandierare della PS Vita al lancio... quando metto a fianco il 3DS XL e la PS Vita, beh, mi sanguinano gli occhi a vedere la qualità/risoluzione del display Nintendo rispetto a quello della console Sony. è un peccato, perchè nel 2013 ci sono stati giochi interessati, e non poco, su PS Vita. uno tra tutti, Persona 4 Golden, vale da solo l'acquisto della console (anche per chi l'aveva avuto su PS2). insomma, tutta questa distruttiva disparità di giochi, se leviamo gli stralongevi pokemon e mario & Co. dal 3DS, non ce la vedo, nonstante la Nintendo si sia assicurata con Bravely Default forse il miglior JRPG dell'ultima decade.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono un over 40 e questi aggeggi non li uso,ma se ne trovo uno in offerta,e' possibile installarci emulatori anni 80/90??
su tablet ce ne sono,ma non mi ci ritrovo con il touch che simula pad e tasti ![]() la ps vita come ergonomia,qualita' e prezzo e' ottima |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"SENSIBILMENTE" è una di quelle parole più amate dai propagandisti.
Infatti può voler dire sia una cosa che l'opposto. Ovvero "sensibilmente" nel senso "poco" ma anche "che si sente", cioè "tanto". Altre parole cui fare attenzione sono "valorizzare" (può voler dire sia "riqualificare, migliorare", sia "vendere e far cassa")... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
o meglio, per ora puoi comprare i giochi PSX presenti sullo store, quella è la roba più "anziana" che emula la console. su psp, invece, nei modelli in cui è possibile montare un custom firmware, si possono caricare anche gli emulatori, per esempio uno ricorda molto "Mame", e si può giocare ai giochi neo geo... per l'emulazione portatile oggi per me comunque vincono le piattaforme android (quindi smartphone e tablet). se non ti trovi col touch (e ti capisco benissimo, piuttosto che giocare con i tasti emulati su touchscreen non gioco proprio!) esistono svariati pad compatibili android
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.