|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_50708.html
Al prezzo di 225$, Google ha annunciato il rilascio di quattro montature in titanio, in cui è possibile installare anche lenti da vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
bene bene, passo obbligatorio...sintomo che i lavori procedono....ora vediamo se le voci su samsung son vere( che vuole uscire questa anno con i suoi glass) anche perchè avranno sicuramente un paio di gglass per le mani e quando c'è da copiare i coreani son bravi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se li possono tenere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per ora restano orribili da vedere.. ma sono i primi..
vediamo se li migliorano esteticamente senza togliere visuale quando guardi oltre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Siamo onesti, studenti esclusi, qualcuno qui andrebbe mai in giro con una inutilità del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]() Perchè no.... non la vedo un'assurdità pensare che tra 10 anni ce li avremo addosso tutti...
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Come gli smartwatch ... sembrava chissà che figata fossero ... poi purtroppo sono arrivati in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
beh se vogliamo toccare il discorso utilità, il 90% (e forse anche più) delle cose che utilizziamo quotidianamente non SERVE. A partire dal cellulare in se, non mi sembra che negli anni 70 la gente si buttasse giu perchè non era rintracciabile in ogni luogo. Che ne sò, l'ipod a che serve? che tristezza vedere la gente girare come zombie ascoltando musica e ignorando il mondo esterno. Potrei continuare all'infinito con altri 1000 esempi, anche non tecnologici.
A servire non ci SERVE nulla, potremmo tranquillamente vivere alla bear grylls ed essere felici (forse anche più di ora). Poi c'è chi riesce a vedere oltre questi aspetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Consiglio una lettura di Foucault sul concetto di "dispositivo"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() no, sei solo diversamente gggiovane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ripeto ciò che ho detto a lui: quando esco di casa per dirigermi da qualche parte..., IO IGNORO IL MONDO ESTERNO, e non ho cuffiette o Google glass,..ho un obiettivo,che è raggiungere il posto di lavoro, o l'uni, o l'ufficio postale, o l'auchan... spero di non essere fraintesa, ma quando uscite di casa, siete tutti spensierati e felici di immergervi nel caos cittadino fatto di gente di mmerda che ti guarda il culo e stronzi di cane per terra da evitare?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco, io ODIO tutto ciò.., quindi ben venga qualsiasi device cartaceo o tecnologico atto a far capire a sta gente che NON VOGLIO ESSERE DISTURBATA ![]() anche perché...in fin dei conti...COSA DIAVOLO me ne frega a me di ascoltare tizio che racconta di quando mussolini è arrivato nella sua città, o di quando hanno girato un episodio di "don matteo" sotto casa sua? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io chiederei a sta gente che si lamenta: riuscite a capire che al mondo C'è GENTE CHE QUANDO VA IN GIRO, non lo fa per passarsi il tempo, ma per lavorare o dirigersi verso un posto ed è concentrata nell'arrivare in quel psoto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
CHE POI LO SONO DIVENTATI è un altro discorso! ma c'è comunque gente, spero, che riesce a capire la difffferenza e di conseguenza si regola se comprare lo smartphone o i Google glass |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
Non sei vecchio, ma non sei uno zombie, il che è leggermente differente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Devo spezzare una lancia in favore degli smartphone... se usati bene hanno l'effetto opposto dell'"asocializzazione", ad esempio a volte dopo un'occhiata a twitter o comunque la lettura di qualche notizia su fatti appena successi, quest'ultime possono essere lo spunto per conversare
quindi il problema è COME si usano questi strumenti, cosi come anche i social network stessi, se usati nel modo giusto permettono di condividere le foto di eventi importanti con chi magari è a chilometri di distanza... ma purtroppo vengono usati principalmente per condividere link idioti senza senso e notizie finte |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mah...
quando vado in giro a me piace... guardarmi in giro; magari solo per sorridere del tizio strano dall'altra parte della strada, o gli alberi che iniziano a gemmare o più prosaicamente il fenomeno sul suv che non mi dà la precedenza sulle strisce. però è anche vero che il mio "obiettivo" è, molto modestamente, andare in ufficio. ovviamente se dovessi salvare il mondo tutti i giorni, non avrei tempo da perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
anch'io... pero' poi finisce li, con i google glass invece le derive possono essere molteplici e non tutte legali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() E poi qui si parlava di zombie! E quello noi non lo saremo mai! ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 29-01-2014 alle 07:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.