|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...opa_50594.html
Il primo dispositivo flessibile di LG sarà disponibile anche in Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Svezia. Il roll-out in questi stati avrà inizio a febbraio ad un prezzo non ancora reso noto dalla società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
apprezzo l'esercizio di stile.. apprezzo la nuova tecnologia.. ma commercialmente non sono attratto.
E' un telefono con buone caratteristiche ma che costa un sacco di soldi perchè è lievemente curvo. Inutile dire che ora come ora è di gran lunga meglio un telefono dritto che offre le stesse caratteristiche per molti meno soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
solo una domanda...
... MA PERCHè!?!??! cosa servirà e dov'è la rivoluzione in uno schermo curvo, che già il nexus-S adottava, voglio proprio capirlo...
@NinoGrasso: non ho capito, quando dici che "il telaio è capace di flettersi in maniera abbastanza vistosa", cosa intendi dire.... il telaio è curvo! fine... che sappia io i video i cui viene "raddrizzato" e lui torna curvo non sono assolutamente di LG e soprattutto LG non ritiene la cosa una caratteristica del prodotto (per la serie.. "ok, lo fa.. ma se nel mentre si scassa Razzi tuoi")... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
(poi non so se è flessibile tutto il telefono.. penso di si ma in modo ovviamente molto limitato). E' un apripista, le cose spettacolari le vedremo in futuro ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@demon77
"Ma è il primo impiego di uno schermo che non è semplicemente curvo ma di fatto FLESSIBILE."
FLESSIBILE : a. agg. Che può flettersi, che si piega facilmente: un ramo, una canna f.; un filo metallico, una sbarra f.; ginocchia poco f.; nelle costruzioni, struttura f., che può subire deformazioni elastiche. (http://www.treccani.it/vocabolario/flessibile/) MA NON è VERO!!! stai facendo disinformazione come @ninoGrasso! il fatto che sia flessibile è una cosa che dite voi! avete qualche fonte ufficiale? io ho questa: http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-G-Flex-D955 e la casa non parla ASSOLUTAMENTE in nessun caso di FLESSIBILITà di nessun tipo!!! quindi lo schermo è curvo.. non è FLESSIBILE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Sinceramente non vedo l'ora che l'azienda mi sostituisce l'S Advance della Samsung, figuriamoci questo qui....
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@the_breaker
è flessibile (non si spiegherebbe il nome altrimenti): video http://www.youtube.com/watch?v=LahYuSyWidc ovviamente è leggermente flessibile, non lo pieghi come una pizza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
@matrix @myzarel
ma cosa centra!??!
sono 2 video fatti da persone normali! non è la LG che certifica la cosa! per la serie.. "ok, lo fa.. ma se nel mentre si scassa sono Razzi tuoi" about flessibile perchè si chiama così.. beh.. è pieno il mondo di nomi di prodotti "fuorvianti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
..continua..
senza contare il fatto che "FLEX" è anche sinonimo di filo... magari come riferimento alla sottigliezza!!!
ma dico io.. se uno inventa IL PRIMO SMARTPHONE FLESSIBILE NELL'UNIVERSO CONOSCIUTO...non lo pubblicizza facendo leva sulla cosa?!?!?!! maddaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.... o voi state dicendo un sacco di fesserie... o alla LG, al marketing, sono i peggiori del pianeta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@the_breaker
comunque resta il fatto che non sia rigido .... prova a fare la stessa cosa con iphone o samsung.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@matr!x
ok
hai ragione.. hai vinto tu...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica stiamo dicendo che è un miracolo in terra.. per quello esistono i fanboy apple. I fatti dicono (se vai a rileggerti precedenti articoli) che peculiarità di questo schermo (SOLO LO SCHERMO) è quella di essere posto su un foglio di plastica FLESSIBILE invece che su una superficie rigida come da sempre è stato. Quindi se lo stacchi e lo pieghi lo schermo continua a funzionare. LG lo ha preso e posto su un telaio con dentro parti hardware che purtroppo non sono altrettanto flessibili, quindi il risultato finale è piuttosto scarso ma di fatto è il primo smartphone FLESSIBLIE (poco ma flessibile). Se non lo grida ai quatto venti è perchè DI FATTO è una mezza cacata allo stato attuale.. e penso che LG lo sappia bene. In futuro vedremo..
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
@demon77
ahahahah
tranqui zio... nn è un discorso di arrabbiarsi o cosa.. mi fa solo rabbia leggere post, ma soprattutto ARTICOLI, dove invece che analizzare oggettivamente un prodotto, sembra si faccia marchette al prodotto stesso.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
@Beltra.it
ma di cosa state parlando??
ma cosa importa se il pannello lcd è flessibile? alla fine sono le caratteristiche del telefono che contano e che si possono sfruttare.. e il telefono nn è flessibile!! nn capisco perchè vi accanite tanto su sta cosa e su sta cavolata markettara... oppure qualcuno ha intenzione di comprare il telefono, smontarlo e usare solo il pannello!?!??! about nexus: io ho confrontato le caratteristiche del telefono.. ed entrambi hanno uno schermo curvo! poi.. che uno sia piegato e che l'altro sia più spesso, nn ho idea.. quello che so è che per l'utilizzatore il risultato è lo stesso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
EDIT
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 Ultima modifica di Beltra.it : 22-01-2014 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il G FLEX, come dice il nome stesso, monta un display flessibile, non è rigido in quanto se lo smonti lo fletti come ti pare, nei limiti della fisica, il vetro è flessibile..dato che i gorillaglass sono vetri flessibili. i pcb interni sono materiali anch'essi flessibili, fino ad un limite, come tutto del resto, anche la carta è flessibile fino ad un certo limite. tu, produttore, crei un display che puoi, nel limite, flettere come un foglio di plexyglass.. o di gorilla... una nuova creazione, dato che fino ad ora hai potuto produrre solo pannelli lcd rigidi... cosa ti metti a fare? te ne stai zitto e lo vendi come pannello rigido o, chiaramente, ti fai pubblicità sul fatto che produci un pannello che può essere flesso? a te l'ardua sentenza quindi, o trolli o davvero non ci arrivi a capire di testa tua ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 Ultima modifica di Beltra.it : 22-01-2014 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
magari questo probabilmente sarà della tua marca preferita... ti farà capire meglio cosa si può fare..
http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...tch_50625.html
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.