|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mia_50445.html
Google ha annunciato l'inizio del roll-out dell'aggiornamento alla versione 4.1 di Google Play Services: fra le novità abbiamo una gestione migliorata della funzionalità "Segnalazione della posizione", che permette un consumo energetico ridotto e l'introduzione della modalità di multiplayer a turni nei videogiochi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
spero vivamente nella riduzione del consumo... che per ora non ho attivo la localizzazione appunto perchè ciuccia un botto...ma mi farebbe molto comodo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho il Nexus 5... da quando ho disabilitato la Localizzazione la batteria si scarica non dico la meta', ma quasi...
Non ho parole.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
ma non è che di default avete attivato la geolocalizzazione con la massima precisione che usa anche il gps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Lo mettevo in modalità risparmio energetico e mi consumava il 20%, secondo dopo lo schermo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Il tutto è costantemente disattivato.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Attendo anch'io per la segnalazione posizione che alla fine è piuttosto utile. Anche su Lg L9 il consumo batteria migliora disattivandola, e il modo sensibile, idem per il device manager che usa quel servizio . spero abbiano risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Per me possono ridurre il consumo batteria pure a 0, che lo lascerò comunque disattivato... non perchè non voglio far sapere dove sono, ma perchè una persona capirebbe con chi sono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Io ho problemi con Google Play Services da un mese, e nonostante la localizzazione assistita e il GPS disattivati da sempre, mi ciuccia un sacco di batteria, stando sempre in prima posizione con un consumo tra il 25 e il 40%.
Il ripristino totale del dispositivo (un Sony Xperia T che ho da poco più di 6 mesi) non ha risolto niente e, ultimamente, Google Play Services consuma batteria e traffico dati anche da disattivato, comparendo in Batteria come "Servizi Google" e in Utilizzo Dati come "Applicazioni rimosse dall'utente". Inutile dire che sono parecchio scocciato dal modo di gestire le cose di Google, spero che l'update venga rilasciato presto e che, soprattutto, risolva questi problemi, altrimenti preferisco di gran lunga tornare ai vecchi telefoni "stupidi" e indistruttibili Nokia piuttosto che penare per usare uno smartphone come un normale telefono.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.